Orologi e Passioni

Posts written by MAX1974

  1. .
    Ho trovato il gioco sfere , ora sto cercando la ghiera ma girano prezzi altissimi , sapete darmi un riferimento dove cercare?
  2. .
    Il gioco sfere più adatto è quello nella foto che mi è stata inviata o pure sono quelle bianche con il trizio ? Per i contatori vanno bene quelle a stelo sottili?
  3. .
    Foto del quadrante
  4. .
    Allego una Foto dei pulsanti
  5. .
    Allego foto
  6. .
    Le seriali del Movimento iniziano con 22..... , secondo voi può combaciare , cassa , pulsanti,quadrante e seriale ( a parte la ghiera ed il gioco sfere ....)
  7. .
    Infatti , ora sto cercando le sfere e la Ghiera , ho trovato una Ghiera Telemtere 1km ...... però non so se può andare bene per il 105.012
  8. .
    Allego una Foto
  9. .
    Buon sera a tutti , vorrei chiedervi delle informazioni sullo Speedmaster 321 , 105.012 1963 , possiedo tale orologio e la domanda è tale referenza può essere associata all'anno 1963 ?
    Il mio quadrante pronta la scritta Professional , la cassa con i pulsanti incassati ....... ?
    Ghiera purtroppo sostituita con una nuova ( la vecchia con il puntino sopra al 90 non più presente e sto cercando di acquistarla come anche il gioco sfere montate quelle del 861 ) .

    Un grazie a tutti e Buona Pasqua
  10. .
    Concordo con il fatto che ognuno di noi possa dare una valutazione personale molto diversa l'una dall'altra , personalmente pagare un Omega Speedmaster Automatic anche se in oro 4000euro è' tanto , è' un modello non di facile rivendibilita' , senza corredo , da privato , senza revisione , etc .
    Secondo il mio punto di vista non dovrebbe andare oltre i 2000/2500 euro , consideri che con 4000 euro possiede una scelta di modelli sia crono che non molto ampia , può trovarsi un Bellissimo Speedmaster 321 con una cifra del genere .
    Saluti
  11. .
    Le foto mandate sono le ultime fatte prima di riconsegnarlo ieri ,spero che siano utili .

    Un saluto
    Max
  12. .
    Grazie a tutti , ma poco fa' ho riconsegnato il Seamaster alla persona del cambio e riprendevo il mio Zenith 146dp quadrante nero tutto coevo .

    Saluti
    Max
  13. .
    Ok , puoi inviarmi la tua e mail ?
    Saluti
    Max
  14. .
    Perdonate , ma non riesco nell'inserirla da iPad , esiste un metodo per velocizzare l'inserimento di foto ?

    Un saluto
    Massimiliano
  15. .
    Ti ringrazio della celere risposta , ma osservando i vari Quadranti notavo che sul mio si vedono i secondi dietro alle zone di trizio delle ore e penso che la cosa non sia buona .
    Sto contattando il venditore per riportagli tale orologio , e' un pezzo fatto bene con incisioni fatte perfette etc ma nei dettagli ci sono dati che non tornano .
    Grazie 1000 della risposta
    Max
24 replies since 25/7/2013
.