Orologi e Passioni

Posts written by Fr3d3ryk

  1. .
    Bello soprattutto il Blu in acciaio e in oro rosa con quadrante grigio.
  2. .
    Da catalogo direi 116505 poi va visto dal vivo.
  3. .
    Bello mi piace, ma se devo scegliere direi blu.
  4. .
    Grazie dei consigli, non ci avevo pensato all acqua calda. L’orologio e le viti sono in oro rosa.
  5. .
    Buonasera,

    Non è la prima volta che mi capita di comprare orologi usati e non riesco a svitare le viti del bracciale per metterlo a misura. Sicuramente le viti sono state fissate con colla sulle filettature. Non vorrei forzare troppo per rovinare del tutto la vite già leggermente spanata. Avete consigli?
  6. .
    Solo per citarne tre: Richard Mille, Lange, Fpjourne.
  7. .
    Bello complimenti, soprannome Starbucks?
  8. .
    Bello condizioni top
  9. .
    Io andrei di un 116518LN oysterflex ceramico quadrante champagne!
  10. .
    CITAZIONE (andigio @ 10/11/2020, 00:34) 
    Penso sia impossibile comprare un orologio che vada bene a un uomo oggi e - dopo 20 anni di uso - possa piacere a una ragazza nel 2040. Certo, sarà un ricordo, ma i regali sono un’altra cosa.

    Tra 20 anni non si sa nemmeno se si useranno ancora gli orologi da polso, almeno parlo per i 20 enni del 2040... poi prima volta che sento un orologio da uomo vintage lasciato ad una ragazza di 20 anni. Forse forse un Oyster perpetual turchese 36. Ma chissà tra 20 anni se sarà gradito quanto oggi. Direi un solitario alla mamma non si sbaglia.
  11. .
    Senza ombra di dubbio 5711 acciaio
  12. .
    Si inizia il mese così!
  13. .
    Il G dal vivo molto bello, lo preferisco rispetto all R, orologio più signorile e vistoso. Gli orologi in acciaio comunque sono più pratici e resistenti, il bracciale tutto in metallo lo rende adatto per ogni situazione quindi più richiesto. Secondo me patek dovrebbe proporre anche i nautilus in oro braccialati. Me li sogno già i 5712G e R tutto braccialato.
  14. .
    Vedendo i risultati mi ha stupito che il no data abbia la meglio, dico questo perché trovo il 41 per il senza data un po’ grande e vuoto. L’ho provato dal vivo e questa è stata la mia impressione. Cassa che cambia più proporzione che ingrandimento, a occhio sembra più sottile del precedessore. Votato ghiera verde.
  15. .
    Votato Ap perchè li ho provati entrambi e mi ha trasmesso più emozioni il panda.
606 replies since 19/10/2013
.