-
.
Ciao ragazzi, vorrei provare un bel Iris,leggendo un po' in giro mi sembra che il più quotato (almeno nei brand commerciali) sia Dior Homme nelle varie gradazioni: Parfum, Intense, Original. Siete d'accordo? Altre idee di qualità? Come sempre grazie dei consigli! -
.
Buon weekend! -
.
Stupendo! Diver dalle dimensioni perfette! Anch'io lo ho inseguito nel tempo e alla fine lo ho fatto mio, eccolo: -
.
Ma già che ci sei ti chiedo :-) a me sembra ci siano molte similitudini anche tecniche tra gtc4 e Purosangue...tu che ci hai lavorato confermi? Come le reputi nel confronto (chiaramente per quello che puoi dire!) -
.
Orca bello anche questo!
Certo però che se intersechiamo l'insieme Gtc4 con pochi km con l'insieme "blu o nero" abbiamo praticamente l'insieme vuoto :-(
Vediamo cosa salta fuori!Ah...non la conoscevo di questo colore, dalle foto effettivamente molto bella, la terrò sicuramente in considerazione, grazie!
Considera anche il Blu Pozzi (più scuro e, a mio modesto avviso, ancora più elegante) -
.
Ah...non la conoscevo di questo colore, dalle foto effettivamente molto bella, la terrò sicuramente in considerazione, grazie! -
.
Orologio sopraffino! Veramente stupendo! Corum aveva veramente una cura del design e della meccanica come pochhosimi altri in quegli anni!
Io da anni sto cercando un Admiral senza fortuna :-( -
.
Ciao nuovo vetro Ebel oppure di fornitura? Grazie -
Signori a voi un Signor orologio: Omega Constellation 1502.30... - Orologi - Top Brands e Alto di Gamma.
Super complimenti: Constellation è sempre un bellissimo vedere!
Io alla fine ho preso la versione 38mm per un uso più estivo a polso nudo!
Eccolo qua: -
.
Condivido assolutamente la tua visione: anch'io reputo comunque la Gtc4 superiore, a parte la linea, che deve ammettere, trovo più appagante della Granturismo. D'altra parte la Gtc4 che ho visto e provato è una grigia, devo trovare il tempo per vedere qualla che veramente vorrei (nera) per togliermi gli ultimi dubbi. Premesso che a me la linea shooting brake della GTC 4 Lusso piace molto, come dettagli interni / finiture, motore / cambio, guidabilita' e, last but not least, badge, secondo me faresti un grosso passo in avanti.
Ovviamente anche l'occhio vuole la sua parte, e ritengo che avrebbe poco senso spendere queste cifre se, per qualsiasi ragione, ritieni che esteticamente la GTC non ti soddisfa completamente.
In termini di comparazione, la GTC ha un design cosi' esclusivo e unico, che vere e proprie competitors non ne ha; si possono valutare, come alternativa, le GT piu' tradizionali tipo Bentley Continental, che e' piu' lussuosa ma decisamente meno divertente da guidare, oppure le Aston DB11 e Vanquish, che hanno il grosso limite dell'abitabilita' posteriore (offrono piu' o meno lo stesso spazio del 911). -
.
Nera lucida ha il suo perché: forse il posteriore con i fanali tondi sembrano un po' strani, per il resto anche a me non mi dispiace ovviamente. -
.
Era la prima con cui ero partito come idea di cambio, ma mi dicono piccolina, posti dietro molto sacrificati. -
.
Effettivamente la GT è bella da paura, anche ai miei occhi e non sol oa quelli della consorte.
Certo però che la Gtc4 ha una meccanica/elettronica al top in assoluto. -
.
Gli interni di Gtc4 danno comunque un senso di più "lusso" almeno nella versione che ho provato io, forse sarà lo stemma del Cavallino messo qua e la, non so :-) -
.
Grazie!
Bellissimo Valentino 🥰😍🥰😍😍
Complimenti 👏👏👏