-
.
|
| È stato un acquisto d'impulso, ma si è rivelata una bella sorpresa... Non amo l'inserto ghiera "glossy" ma qui ci sta molto bene, lo trovo anche meglio rifinito dei tre, segno che l'asticella della qualità nel tempo si è decisamente alzata. L'unica pecca è il fondello a vista, il classico lo avrei apprezzato di più.. Comunque l'unico fattore negativo che li accomuna è che i cinturini CW a me non piacciono per nulla. |
|
-
.
|
| Ordinato Martedì sera, spedito Mercoledì mattina, arrivato oggi di Giovedì alle 13.00.. I miei gemelli diversi❤️ |
|
-
.
|
| Cassa elicoidale alla Seamaster 300 e Scafograf 300 Quadrante per me strabico, ma non del tipo "alla Venere" |
|
-
.
|
| Vi presento in anteprima al mio polso il D1 Milano ispirato alla Olivetti Lettera 44 |
|
-
.
|
| Ho chiesto a Mido direttamente sulla pagina Facebook e due giorni fa mi avevano confermato di averlo tolto dal listino, ma che potevo trovarlo ancora presso qualche distributore |
|
-
.
|
| A me sembra invece molto anomala, un orologio che esce 6 mesi fa in pompa magna e che da un momento all'altro sparisce dal sito. Sono stati cancellati tutti i riferimenti,ed è normale che chiunque ci abbia investito si faccia venire un dubbio. E poi venderlo, con la consapevolezza che il problema potrebbe non essere risolto, porta a qualche conseguenza morale e probabilmente legale verso l'acquirente. Insomma, è giusto anche cercare di proteggere l'investimento |
|
-
.
|
| Anche il Synchron Poseidon, in entrambe le colorazioni, monta LJP G100 |
|
-
.
|
| per ora è stato tolto dal sito, ma gli orologi nei rivenditori rimangono, se è un problema progettuale/qualitativo è molto grave a parer mio. Se erano a conoscenza del problema avrebbero dovuto intervenire molto prima |
|
-
.
|
| CITAZIONE (beatlepaul @ 9/9/2023, 09:23) ...è già qualche mese che Synchron propone nel sui sito un "military" anche, eventualmente, in versione "Poseidon"
Eccomi! |
|
-
.
|
| A sto punto mi vien da pensare ad un lotto di un particolare non conforme acquistato da un fornitore esterno |
|
-
.
|
| Interessante... Come tirapugni |
|
-
.
|
| Su domanda specifica,e sul profilo ufficiale di Facebook, Mido risponde quanto segue: "Buongiorno, Il problema fu identificato su una piccolissima quantità di orologi e lo stiamo risolvendo al meglio per garantire a i nostri clienti la massima qualità sui nostri prodotti. La auguriamo una buona giornata. Mido Team"
Ora, due cose saltano all'occhio.. "piccolissima" e " la stiamo risolvendo" |
|
-
.
|
| ma l'Alpina Seastrong Heritage? no?
|
|
-
-
79 replies since 15/1/2021
.