Orologi e Passioni

Posts written by Antonio_LaTrippa

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    È stato un acquisto d'impulso, ma si è rivelata una bella sorpresa... Non amo l'inserto ghiera "glossy" ma qui ci sta molto bene, lo trovo anche meglio rifinito dei tre, segno che l'asticella della qualità nel tempo si è decisamente alzata. L'unica pecca è il fondello a vista, il classico lo avrei apprezzato di più..
    Comunque l'unico fattore negativo che li accomuna è che i cinturini CW a me non piacciono per nulla.
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    Ordinato Martedì sera, spedito Mercoledì mattina, arrivato oggi di Giovedì alle 13.00..
    I miei gemelli diversi❤️
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    Cassa elicoidale alla Seamaster 300 e Scafograf 300
    Quadrante per me strabico, ma non del tipo "alla Venere"
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    Vi presento in anteprima al mio polso il D1 Milano ispirato alla Olivetti Lettera 44
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    Ho chiesto a Mido direttamente sulla pagina Facebook e due giorni fa mi avevano confermato di averlo tolto dal listino, ma che potevo trovarlo ancora presso qualche distributore
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    A me sembra invece molto anomala, un orologio che esce 6 mesi fa in pompa magna e che da un momento all'altro sparisce dal sito.
    Sono stati cancellati tutti i riferimenti,ed è normale che chiunque ci abbia investito si faccia venire un dubbio.
    E poi venderlo, con la consapevolezza che il problema potrebbe non essere risolto, porta a qualche conseguenza morale e probabilmente legale verso l'acquirente.
    Insomma, è giusto anche cercare di proteggere l'investimento
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    Anche il Synchron Poseidon, in entrambe le colorazioni, monta LJP G100
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    per ora è stato tolto dal sito, ma gli orologi nei rivenditori rimangono, se è un problema progettuale/qualitativo è molto grave a parer mio.
    Se erano a conoscenza del problema avrebbero dovuto intervenire molto prima
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    CITAZIONE (beatlepaul @ 9/9/2023, 09:23) 
    ...è già qualche mese che Synchron propone nel sui sito un "military" anche, eventualmente, in versione "Poseidon"

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    Eccomi!
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    A sto punto mi vien da pensare ad un lotto di un particolare non conforme acquistato da un fornitore esterno
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    Interessante...
    Come tirapugni
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    Su domanda specifica,e sul profilo ufficiale di Facebook, Mido risponde quanto segue:
    "Buongiorno,
    Il problema fu identificato su una piccolissima quantità di orologi e lo stiamo risolvendo al meglio per garantire a i nostri clienti la massima qualità sui nostri prodotti.
    La auguriamo una buona giornata.
    Mido Team"

    Ora, due cose saltano all'occhio..
    "piccolissima" e " la stiamo risolvendo"
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    ma l'Alpina Seastrong Heritage? no?

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    Buon aperitivo!
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    Buon pomeriggio!
79 replies since 15/1/2021
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