Orologi e Passioni

Posts written by max_73rm

  1. .
    Caro Marco, ti consiglio di chiedere al conce Rolex al quale ti sei affidato, o ti stai per affidare, se la revisione la faranno loro (per loro intendo laboratorio interno o loro orologiaio di loro fiducia) oppure se lo spediscono a Milano alla casa madre.
  2. .
    Grazie mille !! :woot:
  3. .
    Avendo l'impanto BT in macchina, non lo uso (intendo non navigo, leggo mail, o messaggi, o whatsapp , ecc).
    Per evitare la stupida tentazione di usarlo per cose che possono essere viste casomai 15 minuti dopo, lo tengo in tasca, o in borsa
  4. .
    CITAZIONE (Zephyr83 @ 20/9/2013, 18:30) 
    Auto Bild ha rilevato un grave difetto nella Volkswagen Golf VII.

    La Volkswagen Golf un tempo era sinonimo di qualità costruttiva, oggi persino la più importante rivista tedesca di settore Auto Bild si concede il lusso di metterne in discussione l'affidabilità. Sotto accusa il sistema di climatizzazione della Golf VII: rilascerebbe modeste quantità d'acqua nell'abitacolo. Ora, non è che si rischia lo snorkeling ma si parla di possibili formazioni di muffa nella zona tappetino (il destro), appannamento dei vetri e possibili danneggiamenti dell'impianto elettrico.

    Ma che hanno combinato a Wolfsburg? Pare che il tubo di sfiato dedicato alla condensa dell'acqua non sia montato correttamente: il deflusso non procede verso l'esterno. Volkswagen ha negato immediatamente il problema, spiegando a Reuters che ha riscontrato il difetto in soli 46 esemplari. Bild nell'articolo riguardante la prova di durata a cui è stata sottoposta la Golf ha spiegato invece che vi sarebbero rischi per non meno di 300mila veicoli prodotti fino a giugno.

    In ogni caso basterebbe una modifica del tubo di sfiato per evitare un'eccessiva condensa all'interno dell'abitacolo. Volkswagen non sembra essere intenzionata a procedere ad alcun richiamo, anche se tra gli anni '90 e il 2000 la Golf di quarta generazione ebbe problemi di umidità dovuti a guarnizioni e assemblaggio.

    (IMG:http://3-ps.googleusercontent.com/h/www.to....GjOZAtnQC9.jpg)

    www.tomshw.it/cont/news/la-volkswag...lo/49304/1.html

    Un difetto ci può stare, nonostante quello che pensano alcuni utenti qui dentro, CAPITANO A TUTTI! Il fatto grave sarebbe quello di NEGARLO!

    Ma noooo!
    Si saranno sbagliati!
    Sulle tedesche queste cose NON accadono...MAI !
    Le turbine delle BMW che saltano come grilli, o cose simili, sono cose inventate dai soliti burloni di turno sui forum....
  5. .
    CITAZIONE (President Reserve @ 29/4/2012, 11:28) 
    CITAZIONE ("Volecs" @ 29/4/2012, 10:01) 
    Non ci posso credere....

    Bugiardo -_-
    Non aspettavi altro :woot: :woot: :woot:



    Comunque in 24 pagine non ho capito di che minc@@a di macchina si tratta gif

    Di una lamborghini da 122 cavalli :woot:
  6. .
    Ma ha scambiato la lambo alla pari con la scirocco 141 cv (ho scritto 141 cv per non far torto a nessuno...è una media tra 122 e 160...)
  7. .
    ma l'ha noleggiata?
  8. .
    Scusate tanto però...che quelli siano dei coglioni oramai è appurato...ma vogliamo parlare del giornalista dell'ANSA che ha scritto "A Napoli ogni occasione e' buona per sdrammatizzare"....?!?! :blink:
    Ma sdrammatizzare che, imbecille che altro non sei, sono morte delle persone...
  9. .
    Grazie mille degli Auguri !!! cheers
  10. .
    CITAZIONE (Puma_88 @ 24/8/2011, 15:52) 
    Buonasera a tutti!

    Scrivo qui per chiedere un vostro parere visto che ci sono molti di voi forumisti che girate per Roma in scooter...

    Premetto che avrò portato il motorino (50ino) un paio di volte in tutta la mia vita; ora per esigenze di studio devo spostarmi spesso per Roma e della combinazione macchina+metro non ne posso più e quindi stavo pensando seriamente di acquistare uno scooter 150cc (per tangenziale et similia).

    Chiedo a voi appunto considerando le nostre pessime strade uno scooter che sia il più "semplice" e "sicuro" (per quanto possa esserlo uno scooter) possibile!

    Io mi ero orientato verso la Vespa S 150cc che credo sia un buon compromesso almeno da quello che ho letto in giro su internet!

    Vi ringrazio anticipatamente!

    da scooterista romano ti sconsiglio vivamente la vespa, ma non perchè non mi piaccia, anzi, bensì perchè ha le ruote basse...
    Roma, come ben saprai e piena di buche...e la ruota alta le sopporta meglio (leggi...te le fa gestire meglio come guidabilità).
    Personalmente ho un Aprlia Sport City 250, con il quale mi trovo molto molto bene, quindi, non posso che consigliarti questo, al limite della cilindrata che desideri tu, ovvero 150.
  11. .
    CITAZIONE (max_73rm @ 30/6/2011, 20:34) 
    Per fortuna, la tassa NON CI SARA' !

    Ho portato sfiga...più che altro ci hanno ri-ri-pensato...ci sarà eccome :cry:
  12. .
    Per fortuna, la tassa NON CI SARA' !
  13. .
    :P
    Complimenti per la scelta, un evergreen :B):
  14. .
    Quando guido, città, autostrada o statale che sia...orologio al polso destro ;)
  15. .
    Otterresti il minimo guadagno con il minimo sforzo vendendo a casa d'asta (sicurezza del pagamento, comodità, ecc), minimo sforzo e medio guadagno con reseller (ma parliamo di reseller noti e referenziati ;) ), massimo sforzo (attenzione a dove si fa la transazione, attenzione a soldi falsi, assegni falsi/rubati) e buon guadagno con privato
555 replies since 25/7/2007
.