Orologi e Passioni

Posts written by andrea_t3

  1. .
    CITAZIONE (Nivarox @ 8/6/2016, 16:13) 
    Ulteriore domanda, possibile che la Honda che non è certo la Malaguti o la Suzuki o la Ducati che hai nominato possono accettare di spendere milioni di dollari per partecipare ad un campionato truccato.

    Questa è facile, sanno già che a cicli regolari di tot anni lo vinceranno.
  2. .
    Domanda per il mio amico Zep:
    Cosa serve pagare milioni di ingaggio a un pilota se tutto è deciso a tavolino prima che parta il Mondiale? Ducati il prossimo anno invece di prendere il Top poteva risparmiarsi fior di milioni e magari devolverne un po in beneficenza che di questi tempi sarebbe pure necessaria.
  3. .
  4. .
    CITAZIONE (Zephyr83 @ 8/6/2016, 00:28) 
    Si può fare magari anche davanti una gara di motogp :D
    Anche se non ne capisco il motivo ma nn avrei certo problemi!

    Grande...davanti ad una gara di GP il top.
    Però attento che i canarini sono cattivi 😂😂
    Non quella di Misano perché vado vado di persona a vederla a meno che tu non mi dica in base a calcoli e cavoli vari che la Dorna ha già deciso che Rossi Vince il mondiale 2016 così in quel caso vendo i biglietti e sono disponibile anche quella domenica li.
  5. .
    A questo punto aspettiamo tutti con ansia chi deciderà di far vincere il prossimo GP chi muove i fili di questi poveri burattini lanciati a 300 allora rischiando la vita.
    Rob da met😂
  6. .
    CITAZIONE (AM77 @ 7/6/2016, 22:09) 
    Caspita che argomenti. Sconvolgente.
    Il livello medio del 95% dei tifosi di rossi.
    Biaggi non corre in motogp da 11 anni.. E state ancora a tirarlo fuori. Ma come state messi?

    In tutta onestà non sono tanto meglio i vostri di argomenti basati tutti su alchimie e complotti

    CITAZIONE (AM77 @ 7/6/2016, 22:11) 
    Un luogo comune come l importante partecipare. Due frasi validissime a livello dilettantistico e stop. Ma sei così ingenuo?

    Sarò ingenuo ma credo che chi vince è stato più forte e comunque continuo a tifare Rossi
  7. .
    Secondo me invece chi vince ha sempre ragione questa è la legge dello sport da sempre.
    Rossi sono anni che non vince il mondiale perché è andato più piano degli altri. Oggi ha trovato un ottimo stato di forma, una moto che sente sua e se la gioca.
    Questa è la verità questo è sport
  8. .
    CITAZIONE (Nivarox @ 7/6/2016, 21:17) 
    Non sono di qui, penso sia solo un intrusione momentanea, vengono tutti e 3 da un forum di svavolati dove odiano a morte rossi e sono tutti amici di Zephyr, saranno qui per dargli manforte o anche solo per rompere i maroni e creare la lite.

    Non saranno mica quelli che hanno preparato il motore di Rossi per il Mugello 😂😂😂
  9. .
    Zep visto che abitiamo vicini ci sei un giorno per un caffè?
    Sarei davvero curioso di conoscerti persona
  10. .
    CITAZIONE (Zephyr83 @ 7/6/2016, 20:58) 
    Analizzare dati serve per aver conferma. Se una cosa ti sembra strana nn vai a controllare?

    Se ne hai la certezza che ti serve farlo?
  11. .
    CITAZIONE (Zephyr83 @ 7/6/2016, 20:41) 
    Di certo non serve a elogiare solo rossi? Anzi mi pare che qui si parli di tutto. Se poi non va bene che qualcuno riporti tempi e faccia notare anomalie è un altro discorso!

    È proprio questo che trovo assurdo, analizzare tempi e tabelle quando si sa che è tutta una farsa.
    Per me è un qualcosa fuori dal mondo.
    Bo....forse non sarò normale io.
    Per quel che mi riguarda mai disprezzato nessun pilota, agonisticamente sono tutti fenomeni e pazzi da legare.
    Elogiato Rossi si e continuerò a farlo perché io sono tra quelli che credono che sulla luna ci sono andati veramente
  12. .
    Ragazzi io alzo per l'ennesima volta bandiera bianca. Mi arrendo e mi chiedo a questo punto a cosa serve questa sezione nel forum?
  13. .
    CITAZIONE (Zephyr83 @ 7/6/2016, 19:08) 
    Perché mi piace vedere le moto che corrono in pista indipendente dal risultato. Sfrecciare a oltre 300 km/m, curve a volte che sembrano assurde, sorpassi. Spesso si vedono cose incredibili. È uno sport che mi piace. Anche nel wrestling è tutto finto ma c'è chi lo guarda!
    Quello che poi non mi piace è vedere che i valori in campo vengono cambiati a piacere (e nn vale solo per rossi) e sopratutto i tanti tifosi che portano questo sport tecnico sullo stesso piano della medicina omeopatica e sempre solo per giustificare e supportare un solo pilota. Ce ne sono stati diversi di ottimi piloti e ci sono ancora adesso ma ci si è concentrati solo su uno.
    Chiederò io a te un futuro perché guarderai la motogp dopo rossi (se continuerai)!

    Mamma mia Zep mi hai sconvolto con questa tua risposta. Incredibile davvero incredibile.
    Per quanto mi riguarda ti rispondo subito....certo che continuerò a seguire la GP come già scritto la seguono fin da ragazzino sono stato tifoso di Spencer, Rainey, Doohan e ora Rossi dopo di che mi prenderò un altro pilota e così via
  14. .
    Zep ti rifaccio una domanda dammi una risposta seria se ti va.
    Ma allora perché segui ancora questo sport se hai le prove e la documentazione che è tutta una farsa?
  15. .
    CITAZIONE (AM77 @ 7/6/2016, 18:15) 
    Proprio perché nulla è casuale (altrimenti la casualità prenderebbe anche strade negative), uno che analizza nota parecchie cose che non quadrano. Ma bisogna stare li ad approfondire, non solo stare in piedi sul divano o spegnere quando cade

    Posto a seguito uno stralcio di un intervista ad un ex addetto ai lavori che risponde sul fatto delle gomme fatte su misura per Rossi.
    A voi le considerazioni visto che analizzate minuziosamente e approfondite tutto.
    Beati voi che avete il tempo di farlo :D


    I pneumatici sono tutti numerati da una matricola e quelli che entrano nel circuito il giovedì non possono più uscire e sono controllati ogni giorno dai tecnici..
    Come avrebbe fatto la michelin a produrre dei pneumatici performanti in meno di 12 ore e portarli sul circuito? hanno utilizzato i mezzi nasa? per produrre un buon pneumatico da gara servono anche delle settimane(il maggior tempo è la "stagionatura" delle gomme), ma tralasciando questo piccolo particolare dato che i pneumatici erano made in france come facevano in 12 ore a produrli e a inviarli magari all'altro capo del mondo?(tipo australia???), questa storia è praticamente impossibile, e poi se avesse avuto i super pneumatici forse a valencia 2006 non avrebbe preso 1 secondo netto al giro e poi non sarebbe scivolato in una curva normalissima a velocità normalissima, se avesse avuto i pneumatici su misura quella gara avrebbe dato 1.5 sec al giro dato che faceva molto caldo e gli pneumatici erano troppo morbidi per la temperatura della pista..
    ma io mi domando chi sono queste persone che pensano che rossi abbia avuto dei pneumatici diversi..si rendono conto che è un'utopia a meno che michelin non potesse fermare il tempo?
    La questione è che se moto e gomme si abbinano quasi sicuramente si forma un binomio vincente, ma se moto e gomme non si abbinano il binomio non è vincente e uno o l'altro va cambiato..
470 replies since 30/9/2007
.