Orologi e Passioni

Posts written by sempo

  1. .
    CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 15/2/2017, 14:11) 

    Grazie tante il link ;)
  2. .
    Ciao a tutti. Avrei una domanda per tutti voi che, come me, siete amanti delle belle scarpe. Ma voi che prodotti usate per pulire le vostre scarpe? Usate crème e/o cere particolari? Quali marchi mi consigliereste per pulire le scarpe in pelle? Grazie a tutti.
  3. .
    CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 20/12/2016, 22:27) 

    Grazie tante per il link ;)
  4. .
    Ciao a tutti. Io la cravatta la uso ogni giorno sia per motivi di lavoro sia perché mi piace e sto a disagio senza. Ho solo ina domanda per voi appassionati di tale accessorio. Ma voi lo usate il fermacravatta o no? La cravatta si rovina usandolo? Ve lo chiedo perché è un accessorio che mi intriga molto ma ho paura che la cravatta si rovini.
  5. .
    La carica manuale ha un grandissimo fascino per me :wub:
  6. .
    Decisamente Zenith ;)
  7. .
    Ciao a tutti. Avrei una informazione da chiedervi, se ne avete avuto esperienza. Io sono motociclista e vorrei acquistare un paio di jeans da moto (tipo Dainese o simili). Voi ne avete mai avuto un paio? Sapete dirmi come sono? Grazie a tutti
  8. .
    Per me Omega senza se e senza ma. Non ci sono paragoni, a mio modo di vedere.
  9. .
    Ti faccio I miei piu' grandi complimenti. E' un orologio stupendo
  10. .
    Ciao. Per me dovresti andare di JLC. Secondo me e' il migliore tra quelli proposti, sia per estetica che per meccanica ;)
  11. .
    IWC 5007
  12. .
    Ciao a tutti. Scusate se riapro la discussone ma gradirei avere un vostro parere. A parte le moto di cui si e' parlato in questo topic, non sarebbe anche una valida alternativa la nuova Versys 1000 della Kawasaki? Anche lei credo che di Potenza ne abbia in abbondanza
  13. .
    CITAZIONE (Fuciliere @ 11/12/2015, 08:33) 
    Dal profilo mi sembra di capire che sei un palermitano in trasferta a Trieste...se per temperature basse intendi l'inverno siciliano va sicuramente più che bene.
    Se invece ti riferisci all'inverno triestino allora il discorso cambia. Di Barbour penso tutto il bene del mondo ma l'isolamento termico quando fa freddo sul serio non è fra i sui punti forti. La tela cerata e l'imbottitura in poliestere non sono il massimo per i climi rigidi. Poi è chiaro che dipende anche da quanto sei freddoloso tu.

    Ciao. Grazie per la risposta. Effettivamente mi serviva sia per l'inverno triestino sia quando vado all'estero per lavoro (con temperature nell'ordine dei -10C). Quindi sembra che sia meglio optare per qualcos'altro a quanto pare, tipo tessuti tecnici o montone anche perche' sono abbastanza freddoloso.
  14. .
    CITAZIONE (GianMarcoLorusso @ 11/12/2015, 06:53) 
    Come no. Sono un must
    Io ho preso recentemente il game parka che è anche bello slim.... A che modello pensavi?

    Io pensavo al modello B.INTL PIPE TAILORED FIT WAX JACKET. Sapete se è valido per temperature basse?
  15. .
    Ciao a tutti. Scusate se mi intrufolo nella conversazione. Nessuno di voi ha pareri in merito alle giacche Barbour?

    http://www.barbour.com/eu/all-collections/...ns-waxedjackets
1980 replies since 3/4/2008
.