Orologi e Passioni

Posts written by the.cap

  1. .
    Da residente in centro vi dico che questa è una follia illegittima e incostituzionale che andrebbe fermata subito. In nessuna città del mondo si paga per entrare a piedi. Si paga il parcheggio, il trasporto, la tassa di soggiorno, l’ingresso al museo ma non si deve pagare per girare tranquillamente per il territorio. Bella pensata dei furbi che si intascheranno tutto. Nel frattempo hanno già annunciato che toglieranno i pochi posti auto in affitto ai veneziani nella zona portuale per far ritornare le navi ed il treno direttamente in centro. Altre vagonate di turisti..
  2. .
    Stamattina ci sono state un paio di manifestazioni contro il ticket. In particolare una organizzata dai comitati cittadini. Perché la volontà e’ quella di trasformare la città in Veniceland e la realizzazione di questo e’ ormai in stato avanzato ed inevitabile.
    La residenzialita’ da fastidio, si toglie qualsiasi servizio per il cittadino e a chi la città la vorrebbe viva e da vivere , con la scusa che non ci sono fondi. Nel frattempo si concedono licenze turistiche senza freno, si trasforma tutto in bar, ristoranti, b&b, si raccolgono soldi da comunità europea, dallo stato dalla city tax, dal ticket con delle quote ben spartite all’interno della pubblica amministrazione. Senza che vi assicuro una lira venga distribuita per migliorare la residenzialita’. Attenzione perché quello che sta succedendo a Venezia potrebbe essere esportato alle maggiori città turistiche italiane. E vi assicuro che non è un bene.
  3. .
    In ordine di preferenza: primo il nero, secondo il bianco e terzo il titanio.
  4. .
    Oggi passando davanti al mio AD di fiducia, l’ho visto in vetrina, mi ha colpito e quindi sono entrato a provarlo. Avevano il bianco, il nero ed il titanio. l’acqua mi hanno detto che appena arrivato e’ andato subito venduto. Che dire? Davvero bello, bello. Esteticamente veramente ben fatto. Avevo al polso il Submariner 124060 e devo dire che l’Ingenieur sembrava di livello superiore come finiture di quadrante e bracciale. Mi ha positivamente colpito. Vediamo.. per ora è in wishlist..
  5. .
    Comunque tutto il mondo è paese.. stamattina a Kyoto ci saranno state 100 persone in fila.. gente di tutti i tipi non solo nerds.. :wacko:
  6. .
    Wow grazie per la condivisione! Che belli questi pezzi! Peccato non aver potuto partecipare..ma la prossima volta… non manco di sicuro!
  7. .
    Incredibile anche che in 30 anni non abbiano prodotto niente di nuovo.. che basino tutto il loro business sul RO e che siano i peggiori in assoluto nella ricerca e fidelizzzazione dei clienti.
  8. .
    Bellissimo in questa versione. Complimenti!
  9. .
    Oggi Portoghese!IMG_5442
  10. .
    Il Daytona è bellissimo c’è poco da aggiungere.. per cui se hai la possibilità di prenderne uno in buone condizioni il mio consiglio è fallo subito! Tanto poi se cambi idea lo rivendi all’istante.
    Difficile separarsene pero’…
  11. .
    Il mio AD mi ha detto che in questo momento riceve meno BLRO che Daytona acciaio ed è una situazione che dura da un po’ …per cui ritieniti fortunato! Complimenti!
  12. .
    Coppe Daytona e Daytona :) IMG_5204
  13. .
    Ho sofferto tanto ma alla fine… bellissimo!! Grande Sinner!!!
  14. .
    Complimenti! Bella declinazione del Finissimo! Devo dire che questa lucidatura estrema esalta il design anch’esso estremo dell’Octo,! Wow! Complimenti.
  15. .
    Il Submariner, quindi senza data, è perfetto.
    La presenza della data e soprattutto l’utilizzo del ciclope rompe l’armonia del quadrante e dell’orologio nel suo insieme.
    Li posseggo entrambi .
1109 replies since 26/4/2009
.