Orologi e Passioni

Posts written by ston&

  1. .
    Scatola assolutamente coeva del 2014.
  2. .
    CITAZIONE (AquiladellaNotte @ 9/4/2024, 14:25) 
    Dopo solo 7 mesi... dovrebbero pagarti loro per la pazienza :UH:
    Tempo di consegna previsto ... entro il 2030?

    Hanno indicato 15 settimane...mah..
    Certo 10 mesi per una revisione è davvero assurdo!
  3. .
    Eccomi ...dopo quasi sette mesi ho ricevuto il preventivo per service e zaffiro nuovo su primero cp2 del 2016
    Prezzo € 950.00.
  4. .
    Spedire da privato oggetti preziosi fuori dall'europa che superano un tot di valore, ( € 900 / 500 / 700) dipende dalla destinazione, è molto complicato....fedex,ups,dhl...etcc non lo consentono.
  5. .
    Lunedì pomeriggio ho inoltrato un'altra richiesta alla Zenith sempre tramite il form sul loro sito,ho rispiegato tutto dettagliatamente incluse date e seriali orologio da loro in assistenza...ma ad ora nessuna risposta!!


    CITAZIONE (ston& @ 11/3/2024, 14:41) 
    Siamo quasi a 6 mesi ed ancora nulla.
    Provato a chiamare il numero verde ma parlavano solo in inglese ed io praticamente Zero!
    Ho mandato una richiesta tramite il form online sul sito Zenith...ma anche li nessun esito.
    Ho contattato ancora il rivenditore per aver notizie ma anche loro non sanno cosa dire in merito alla situazione se non giustificarsi che non dipende da loro ma bensì il problema è noto da quando hanno spostato l'assistenza a Madrid e che hanno già sollecitato..ma anche loro senza esito.
    Pessima l'assistenza Zenith!
    6 mesi e manco un preventivo e nessuna comunicazione .
    Peccato
  6. .
    Siamo quasi a 6 mesi ed ancora nulla.
    Provato a chiamare il numero verde ma parlavano solo in inglese ed io praticamente Zero!
    Ho mandato una richiesta tramite il form online sul sito Zenith...ma anche li nessun esito.
    Ho contattato ancora il rivenditore per aver notizie ma anche loro non sanno cosa dire in merito alla situazione se non giustificarsi che non dipende da loro ma bensì il problema è noto da quando hanno spostato l'assistenza a Madrid e che hanno già sollecitato..ma anche loro senza esito.
    Pessima l'assistenza Zenith!
    6 mesi e manco un preventivo e nessuna comunicazione .
    Peccato
  7. .
    CITAZIONE (Eliomas @ 23/2/2024, 11:57) 
    A maggio dell'anno scorso ho acquistato un Chronomaster Original e mi ero posto il problema dell'assistenza tecnica in Spagna. Ho abbozzato perchè pensavo "Ma no... vuoi che capiti a me?" E invece è capitato: orologio che perde circa 15 secondi al giorno e pulsante di avvio cronografo che difetta. Malgrado tutte le problematiche lette e/o sentire, l'ho mandato in assistenza ufficiale perchè in garanzia. Consegnato al concessionario a fine gennaio, tremo e spero che almeno possa arrivarmi all'inizio dell'estate.

    Sull'assistenza in garanzia si parla di 2/3 mesi...almeno così ho letto in alcuni discussioni
    Il mio orologio è stato inviato a Zenith per un service ufficiale e sostituzione vetro.. ma dopo 5 mesi non mi è ancora stato comunicato il preventivo

    Fanno davvero una pessima figura con il cliente.
  8. .
    Esattamente
    ...e nessuna notizia in merito.
    Ricordo che parliamo di service ufficiale Zenith.
    ...assurdo...
  9. .
    Era un problema aver il vetro...
  10. .
    Se tanto serve per un preventivo.... poi il lavoro lo fanno tra un anno???
  11. .
    Riprendo questa discussione in quanto mi trovo in una situazione simile.
    In data 19/09/2023 ho consegnato a concessionario Zenith il mio orologio ElPrimero Tipo CP2 del 2016 per service e sostituzione vetro in quanto scheggiato.
    Mi è stato riferito che prima viene inviato un preventivo e dopo accettazione si procede al service
    Ad oggi nessuna notizia del mio orologio e nessun preventivo comunicato.
    Il concessionario ha inviato l'orologio a Madrid la settimana dopo averlo ricevuto e purtroppo non sa darmi ulteriori notizie in merito.
    Ha sollecitato Zenith ma senza riscontro
    ASSURDO
    5 MESI E MANCO IL PREVENTIVO MI HANNO COMUNICATO.
  12. .
    Dopo un ricerca su ch24 ed ebay ho constatato che il problema del trascinamento persiste anche sui calibri con i nuovi ponti scheletrati...sia sul Chronomaster Sport e sia sul 38 mm
    Anche con la modifica al cal 3600 purtroppo Zenith non ne esce da questo problema
  13. .
    20210307_152545-17059993644664


    ...spettacolo!!
  14. .
    Il mio
    Orologio di gran classe paragonabile a Patek!

    20210307_022828-17059563604287
  15. .
    Stupendo!!
1157 replies since 10/4/2011
.