Insulti automobilistici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HandsClean
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le domande sono:

    - L'insulto che utilizzate di più
    - Verso chi mandate più insulti
    - Gli insulti sono dedicati anche "gratuitamente"? Ovvero... senza ragioni precise?
    - Allegate dei gesti ai vostri insulti?
    - Avete il coraggio di sfidarvi con l'automobilista insultato?
    - E' mai sceso qualcuno dalla macchina con aria minacciosa dopo un vostro insulto?



    :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    29,088
    Location
    Neapolis
    Joined
    23/11/2004

    Status
    Anonymous
    image
    meglio lasciar stare....




    - L'insulto che utilizzate di più....... a bu....e mammet...stru.......omm è m.....e altro....
    - Verso chi mandate più insulti....... la cara mamma del guidatore...
    - Gli insulti sono dedicati anche "gratuitamente"? Ovvero... senza ragioni precise?.... -_-
    - Allegate dei gesti ai vostri insulti? -_-
    - Avete il coraggio di sfidarvi con l'automobilista insultato? :cry:
    - E' mai sceso qualcuno dalla macchina con aria minacciosa dopo un vostro insulto? :cry:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Top Members
    Posts
    35,979
    Location
    ...tra Modena e Bologna...
    Joined
    30/1/2006

    Status
    Anonymous
    Buon sangue non mente vero HC... :P :D ...il primo passo verso il sondaggio questo...

    - L'insulto che utilizzate di più no comment... :o:
    - Verso chi mandate più insulti il guidatore e i congiunti...
    - Gli insulti sono dedicati anche "gratuitamente"? Ovvero... senza ragioni precise? no gratuiti no...
    - Allegate dei gesti ai vostri insulti? potrebbe essere successo non ricordo bene image
    - Avete il coraggio di sfidarvi con l'automobilista insultato? sì
    - E' mai sceso qualcuno dalla macchina con aria minacciosa dopo un vostro insulto? magari si fermano, mi guardano vedono che sono due metri e anche bello grosso e ripartono subito...
     
    Top
    .
  4. HandsClean
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iniziamo bene :lol: :lol:



    - L'insulto che utilizzate di più ---> Imbecille, oppure mando poco gentilmente a quel paese..

    - Verso chi mandate più insulti ---> Verso chiunque disturbi la mia guida, soprattutto le donne

    - Gli insulti sono dedicati anche "gratuitamente"? Ovvero... senza ragioni precise? ---> No mai

    - Allegate dei gesti ai vostri insulti? ---> La mano accompagna il vaffa

    - Avete il coraggio di sfidarvi con l'automobilista insultato? ---> Si ma se si arrabbia scappo

    - E' mai sceso qualcuno dalla macchina con aria minacciosa dopo un vostro insulto? ---> None, scappo prima


     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,372
    Location
    Mantova/Brescia
    Joined
    27/6/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HandsClean @ 28/9/2006, 09:24)
    Le domande sono:

    - L'insulto che utilizzate di più
    - Verso chi mandate più insulti
    - Gli insulti sono dedicati anche "gratuitamente"? Ovvero... senza ragioni precise?
    - Allegate dei gesti ai vostri insulti?
    - Avete il coraggio di sfidarvi con l'automobilista insultato?
    - E' mai sceso qualcuno dalla macchina con aria minacciosa dopo un vostro insulto?



    :D

    - str......

    - a coloro che girano senza freccia, a quelli che parlano al cellulare e fanno manovre da circo con un mano, quelli che ti sorpassano e ti rientrano davanti sfiorandoti il paraurti, quelli che sorpassano dall'altra parte e ti obbligano a frenare per non impastarti... <_<

    - Senza ragione no, perchè dovremmo? :blink:

    - Le corna

    - Se ho tempo....

    - Si, scendo anche io. Il più piccolo dei due poi rientra in macchina.... :)
     
    Top
    .
  6. HandsClean
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxpel @ 28/9/2006, 09:44)
    Buon sangue non mente vero HC... :P :D ...il primo passo verso il sondaggio questo...

    No mai, è geloso del suo ruolo :D

    CITAZIONE (keuralè @ 28/9/2006, 09:49)
    - Le corna


    :lol: :lol: Le corna non le vedo da una vita!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Top Members
    Posts
    35,979
    Location
    ...tra Modena e Bologna...
    Joined
    30/1/2006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HandsClean @ 28/9/2006, 09:52)
    CITAZIONE (maxpel @ 28/9/2006, 09:44)
    Buon sangue non mente vero HC... :P :D ...il primo passo verso il sondaggio questo...

    No mai, è geloso del suo ruolo :D

    brava non fare sondaggi tu... :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Top Members
    Posts
    25,546
    Location
    Torino
    Joined
    9/7/2005

    Status
    Offline

    - L'insulto che utilizzate di più Guarda sto' scenziato
    - Verso chi mandate più insulti Verso lo scenziato che domanda?
    - Gli insulti sono dedicati anche "gratuitamente"? Ovvero... senza ragioni precise? No, son mica malato
    - Allegate dei gesti ai vostri insulti? image
    - Avete il coraggio di sfidarvi con l'automobilista insultato? Han sfidato loro me una volta e mi e' servita la lezione
    - E' mai sceso qualcuno dalla macchina con aria minacciosa dopo un vostro insulto?
    <b>Si Ahime'






     
    Top
    .
  9. Oronew
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    - L'insulto che utilizzate di più-------------> Vaffa...
    - Verso chi mandate più insulti -----------> a quelli che guidano a sx in autostrada quando non c'e' nessuno a dx, ma fortunamente ora la normativa e' cambiata per cui mi metto sulla dx e proseguo

    - Gli insulti sono dedicati anche "gratuitamente"? Ovvero... senza ragioni precise? No
    - Allegate dei gesti ai vostri insulti? Solo se l'insultato sbraita, accresce il piacere!
    - Avete il coraggio di sfidarvi con l'automobilista insultato? E' capitato 1 volta, ma ero l'innocente uno in una stradina mi ha schizzato con la macchina beccando una mega pozzanghera andando troppo veloce.
    - E' mai sceso qualcuno dalla macchina con aria minacciosa dopo un vostro insulto. Si. lui e' tornato indietro ed era anche + molto grosso di me(io sono 1,85), la mia reazione e' stata: "Eh no dicevo che se va più piano evita di schizzare i pedoni!" Lui ha detto: "Ah be avevo capito male!!".

    Comunque devo dir che era o mi sembrava decisamente gigante, non entrava nel posto di guida ed e' una zona con parecchie discoteche, minimo era buttafuori, massimo avanzo di galera, molto probabilmente sono stato fortunato.

    ciao

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,267
    Location
    Treviso
    Joined
    14/9/2005

    Status
    Anonymous
    - L'insulto che utilizzate di più: Ma vaff.. pezzo di me...! :angry:

    - Verso chi mandate più insulti: Al diretto interessato.. è interessante notare come il più della volte i destinatari dei miei insulti siano i ciclisti che credono di essere i padroni della strada, soprattutto quando sono in gruppi di 3/4 uno di fianco all'altro, occupando gran parte della corsia.. e se suoni il clacson per far capire loro di scansarsi, ti mandano loro affanc...! :huh:

    - Gli insulti sono dedicati anche "gratuitamente"? Ovvero... senza ragioni precise? CI sono sempre buone ragioni.. :shifty:

    - Allegate dei gesti ai vostri insulti? Certo! :woot:
    - Avete il coraggio di sfidarvi con l'automobilista insultato? Mai successo ma non escludo possa succedere in futuro.. <_<

    - E' mai sceso qualcuno dalla macchina con aria minacciosa dopo un vostro insulto? No! :P
     
    Top
    .
  11. r o l e x x x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - L'insulto che utilizzate di più------------------------------------------------vaffanc test di caz o figl di put a seconda dell incazzatura----------------------------------------
    - Verso chi mandate più insulti---------chi mi sta attaccato------------
    - Gli insulti sono dedicati anche "gratuitamente"? Ovvero... senza ragioni precise?--------quando sono nervoso si----------------------
    - Allegate dei gesti ai vostri insulti?---certo che si--------------------------
    - Avete il coraggio di sfidarvi con l'automobilista insultato?------------si--------
    - E' mai sceso qualcuno dalla macchina con aria minacciosa dopo un vostro insulto?-----------generalmente scendo prima io----------------
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Top Members
    Posts
    16,945
    Location
    Arezzo
    Joined
    21/9/2004

    Status
    Anonymous
    - L'insulto che utilizzate di più - sei una gradissima tdc
    - Verso chi mandate più insulti - chi fa la cappella
    - Gli insulti sono dedicati anche "gratuitamente"? Ovvero... senza ragioni precise? no
    - Allegate dei gesti ai vostri insulti? il medio alzato
    - Avete il coraggio di sfidarvi con l'automobilista insultato? si
    - E' mai sceso qualcuno dalla macchina con aria minacciosa dopo un vostro insulto? si ma solitamente risalgono, io scendo con due chiavi inglesi da 60 cm - 32 se non erro - (servono per regolare l'assetto della mini) che tengo sotto il sedile
     
    Top
    .
  13. delizia**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - L'insulto che utilizzate di più STR@@O
    - Verso chi mandate più insulti DONNE E VECCHI
    - Gli insulti sono dedicati anche "gratuitamente"? Ovvero... senza ragioni precise? NO
    - Allegate dei gesti ai vostri insulti? SI LA MANO CHE MANDA A QUEL PAESE
    - Avete il coraggio di sfidarvi con l'automobilista insultato?CERTO
    - E' mai sceso qualcuno dalla macchina con aria minacciosa dopo un vostro insulto? SI............E IO A TAVOLETTAAAAAAAAAAA!!
     
    Top
    .
  14. Oronew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah se e' una donna l'insulto cambia, appena effettuato il sorpasso diventa, ma nvedi sta tro*a, lo sapevo che era una donna al volante!!

    :D :D :D :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Top Members
    Posts
    35,979
    Location
    ...tra Modena e Bologna...
    Joined
    30/1/2006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (delizia** @ 28/9/2006, 15:35)
    - L'insulto che utilizzate di più STR@@O
    - Verso chi mandate più insulti DONNE E VECCHI
    - Gli insulti sono dedicati anche "gratuitamente"? Ovvero... senza ragioni precise? NO
    - Allegate dei gesti ai vostri insulti? SI LA MANO CHE MANDA A QUEL PAESE
    - Avete il coraggio di sfidarvi con l'automobilista insultato?CERTO
    - E' mai sceso qualcuno dalla macchina con aria minacciosa dopo un vostro insulto? SI............E IO A TAVOLETTAAAAAAAAAAA!!

    l'ho vista guidare... :wacko:

    a Trapani sono un branco di pazzi scatenati... ...i primi 2 giorni avevo paura del traffico... una giungla... (spero di non aver offeso nessuno)
     
    Top
    .
33 replies since 28/9/2006, 08:24   346 views
  Share  
.