Insulti automobilistici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oronew
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    - L'insulto che utilizzate di più-------------> Vaffa...
    - Verso chi mandate più insulti -----------> a quelli che guidano a sx in autostrada quando non c'e' nessuno a dx, ma fortunamente ora la normativa e' cambiata per cui mi metto sulla dx e proseguo

    - Gli insulti sono dedicati anche "gratuitamente"? Ovvero... senza ragioni precise? No
    - Allegate dei gesti ai vostri insulti? Solo se l'insultato sbraita, accresce il piacere!
    - Avete il coraggio di sfidarvi con l'automobilista insultato? E' capitato 1 volta, ma ero l'innocente uno in una stradina mi ha schizzato con la macchina beccando una mega pozzanghera andando troppo veloce.
    - E' mai sceso qualcuno dalla macchina con aria minacciosa dopo un vostro insulto. Si. lui e' tornato indietro ed era anche + molto grosso di me(io sono 1,85), la mia reazione e' stata: "Eh no dicevo che se va più piano evita di schizzare i pedoni!" Lui ha detto: "Ah be avevo capito male!!".

    Comunque devo dir che era o mi sembrava decisamente gigante, non entrava nel posto di guida ed e' una zona con parecchie discoteche, minimo era buttafuori, massimo avanzo di galera, molto probabilmente sono stato fortunato.

    ciao

     
    Top
    .
33 replies since 28/9/2006, 08:24   346 views
  Share  
.