Bulova Accutron: una volta per tutte...la verità!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariovale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cercherò di fare chiarezza su qualcosa, se posso e riesco.
    intanto mi presento, sono Mario, scrivo da Pescara e lavoro con mio padre che ha il centro assistenza bulova da circa 40 anni.
    gli accutron sono degli orologi assolutamente spettacolari, in quanto sono come i treni a vapore di una volta, rispetto a quelli attuali.
    non nascono per dare precisione assoluta, ma soprattutto nascono sfruttando delle soluzioni assolutamente fuori da ogni regola classica (diapason).
    posso capire che qualcuno pensi che un orologio modificato non sia più la stessa cosa, ma così è...
    se si desidera continuare ad utilizzare un acutron (214-quasi sempre scheletrato o 218-classico con quadrante) bisogna accettare la modifica.
    per quanto riguarda il modello quartz, si tratta del cosiddetto "accuquartz", modello che ha dato grandissimi problemi alla bulova, tanto che per ripararlo bisognava sostituire l'intero meccanismo con l'accutron 218.

    le pile per apparecchi acustici non le usate, da quello che so non sono schermate a dovere, ed è facile che fuoriesca l'acido e che rovini tutto.

    saluti a tutti
     
    Top
    .
62 replies since 5/4/2004, 23:41   62189 views
  Share  
.