Bulova Accutron: una volta per tutte...la verità!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco66M
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chopperboy @ 17/8/2012, 20:15)
    Sarebbe come montare un motore moderno sotto il cofano di una Lancia Aurelia originale del 1968..
    Che meraviglia! Tu hai capito tutto della vita e del vintage in particolare..
    Se scherzavi mi scuso, se dicevi sul serio manco te meriti una risposta, visto che vai di fretta non dire ste cose, fermati, ci pensi, se hai tempo, e poi parli!
    Piuttosto: a proposito di Accutron, io ne ho uno, un Astronaut Mk2 del 1971, perfettamente funzionante con pile da 1,55 avendo un modulo 218.
    La domanda: ma questi orologi non necessitano di una lubrificata ogni tot anni o possono correre senza problemi?
    Anche se sono orologi al diapanson hanno comunque una parte meccanica no?

    Per sicurezza preciso: la domanda non l'ho fatta a te eh...

    P.S. A parte il fatto che le pilette da 1,35 non sono affatto introvabili come sostieni tu.

    Aiooo.... porca di quella troia ... succede un'altra volta ti do una testata ti do !! :woot: :woot: :woot:


    non ti piaceva il mio avatar? :woot:
    Troppo vestita Naomi? Lo so.... ma meno di così non posso proprio...sarebbe di cattivo gusto... poi mi sgridano....
    e mandami un po di mirto sardo che ci devo fare l'agnello a pasqua... una bottiglia di filu e ferru , le casadinas , i papassini e una bottiglia di cannonau che quando ne hai bevuto un paio di bicchieri vai ad alzarti dalla sedia e non ci riesci.... :woot:

    A parte gli scherzi.. ti ho scritto così perchè sento tante lamentele ma in realtà qiei moduli non li conosco affatto.. ne ho uno svizzero invece che va come un orologio svizzero... :(

     
    Top
    .
62 replies since 5/4/2004, 23:41   62060 views
  Share  
.