Smontaggio corona di carica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stivi111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è vero. Di bestialità ne faccio e ne ho fatte parecchie nella mia vita di "distruttore profesionista". Per sfida personale mi piace sezionare qualunque pezzo meccanico, degno di interesse, che mi capita tra le mani, per poi rimontarlo e vederlo ripartire. In tutto questo mi affascina intuire il funzionamento. Ho incominciato da molto giovane con i motori di moto, da grande con quelli di auto, ho proseguito con televisioni, radio, personal computer, cellulari ecc. Ora sono arrivato agli orolgi. Dopo la prima fase di distruzione mi capita di appassionarmi e di proseguire con lo studio (a volte anche in modo approfondito). Ad esempio nella giornata di ieri ho sezionato un orologio dichiarato irerparabile e che sarebbe stato gettato dal proprietario. Oggi sta funzionando e già quando era sotto i ferri aveva dato segni di vita. Non so se riesco a fare caprie la mia soddisfazione. Per saperne di più e non fare le cose casualmente è stata la motivazione dell'iscrizione a questo forum dove hò trovato molte informazioni interessanti. Sono certo che il prossimo passaggio sarà quello di iscrivermi ad un corso.
    Per quanto riguarda la corona sono finalmente riuscito a smontarla. Ora mi stà stuzzicando di aprire il bariletto .....
     
    Top
    .
16 replies since 13/9/2004, 11:54   42978 views
  Share  
.