Rolex Prince....cos'ha che non piace?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bookseller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente li trovo molto belli.....l'unica pecca il prezzo :(
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Founder Members
    Posts
    16,338
    Location
    Empoli
    Joined
    20/5/2004

    Status
    Offline
    Da un po' di tempo guardo agli orologi di forma con un certo interesse ma devo dire che anche se potessi permettermeli, questi non li comprerei proprio mai, Rolex o non Rolex li trovo proprio bruttini ... <_<
     
    Top
    .
  3. annagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Der Flieger @ 15/11/2007, 14:56)
    Ho potuto vedere e provare alcuni modelli di questa collezione, sono dei bellissimi orologi di forma, declinati in diverse varianti dell'oro, hanno un nome prestigioso, richiamano un glorioso modello del passato, costano "il giusto", insomma perchè non sono considerati da noi appassionati ? Addiruttura snobbati, ma senza una motivazione valida....davvero stento a comprendere....... :unsure: :unsure: :(

    Molti anni fa il Prince andava di moda presso una certa clientela (probabilmente quella che oggi identifica il vintage professional come il Rlx piu' smart)
    Il rifacimento ha GMTzzato un orologino fine e discreto. Solo che il GMT con ghiera e bicchierini piu' "grassi" e' sempre un GMT, questo coso col vecchio Brancard non c'entra proprio niente, pur essendo teoricamente lo stesso rivisitato.
    Un'operazione che non convince proprio, le operazioni nostalgia o si fanno bene (e capita una volta ogni morte di vescovo) oppure meglio lasciarle al Mulino Bianco.
    Concordo infine con chi dice che per quelle cifre c'e' di meglio....
     
    Top
    .
  4. EgoTrascendentale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo che siano brutti e basta.
    sono invenduti ed invendibili.
    se c'è 1 che li compra, il concessionario gli fa il 3x2 + daytona con sconto! :woot:


    (vabbhè ho esagerato con le mincxiate :shifty: )
     
    Top
    .
  5. Der Flieger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jackblack82 @ 15/11/2007, 16:57)
    Per il mercato attuale sono troppo piccoli, Jlc si è adeguata creando modelli di dimensioni più generose, comunque non sono male anche se i prezzi sono abbastanza alti (e a parità di prezzo la scelta non può che ricadere sul reverso)

    vero, verissimo......infatti il reverso mi piace ma l'ho sempre considerato piccolo....certo un Prince Jumbo sarebbe un must almneo per me....

    CITAZIONE (annagi @ 15/11/2007, 18:26)
    CITAZIONE (Der Flieger @ 15/11/2007, 14:56)
    Ho potuto vedere e provare alcuni modelli di questa collezione, sono dei bellissimi orologi di forma, declinati in diverse varianti dell'oro, hanno un nome prestigioso, richiamano un glorioso modello del passato, costano "il giusto", insomma perchè non sono considerati da noi appassionati ? Addiruttura snobbati, ma senza una motivazione valida....davvero stento a comprendere....... :unsure: :unsure: :(

    Molti anni fa il Prince andava di moda presso una certa clientela (probabilmente quella che oggi identifica il vintage professional come il Rlx piu' smart)
    Il rifacimento ha GMTzzato un orologino fine e discreto. Solo che il GMT con ghiera e bicchierini piu' "grassi" e' sempre un GMT, questo coso col vecchio Brancard non c'entra proprio niente, pur essendo teoricamente lo stesso rivisitato.
    Un'operazione che non convince proprio, le operazioni nostalgia o si fanno bene (e capita una volta ogni morte di vescovo) oppure meglio lasciarle al Mulino Bianco.
    Concordo infine con chi dice che per quelle cifre c'e' di meglio....

    e io che li credevo più belli degli originali.......mah...... :wacko: :(
     
    Top
    .
  6. gizmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah, a me piacciono, soprattiutto il prince in oro rosa

    credo comunque che il problema abbia molte madri: diffusa visione dello sportivo come orologio tuttofare, minore disponibilità economica della classe media, mancanza di immagine rolex nel dress watch e forse altre
     
    Top
    .
20 replies since 15/11/2007, 14:56   273 views
  Share  
.