Passione RUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedexx81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antenor @ 19/2/2008, 14:46)
    In fatto di Rum solitamente mi indirizzo sull'Havana 7, se miscelato e sul Zacapa se liscio.

    Un Rum che mi ha colpito molto lo bevetti a Cuba.
    Fedexx81, vista la tua encicolpedica cultura in materia, conosci il Rum Legendario?
    http://www.legendario.com/

    Devo dire che aveva un gusto decisamente particolare, che non ho avuto più occasione di ritrovare quì in Italia.

    Beh che dire il legendario secondo il mio punto di vista e nn solo assieme al cubay, resta il solo autentico rum di cuba per di piu' tu essendoci stato sai benissimo, che non puo' la gente continuare a credere che l'havana sia un rum e sopratutto un rum di cuba, sai bene che a cuba non ci vive solo la canna da zucchero e per produrre tutto il rum cubano venduto al mondo il buon Fidel dovrebbe radere a zero tutto e coltivare solo canna da zucchero, pertenta nn ci si puo' aspettare che da un prodotto come l'havana che sta' come prezzo al di sotto di tutti i 7 anni reali e con tutta la pubblicita' che fanno di ottenere un prodotto valido, sono stati bravi a creare un ottimo brand ma il valore dell'havana e' pari zero secondo me.
    Mentre il legendario parlo dell'anejo e' un buon prodotto.e sopratutto e' autentico di cuba.

    Un saluto Fede
     
    Top
    .
747 replies since 16/2/2008, 23:03   36524 views
  Share  
.