quali segnatempo sono presenti nella vostra collezzione???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spakkoncino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so lo so,niente paura
     
    Top
    .
  2. Grifone66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spakkoncino @ 11/3/2008, 16:29)
    cappio,complimenti davvero :D :D :D ,poca roba confronto alla mia collezione <_< :P :P :P

    scusate X l' O.T.

    Marco, toglimi una curiosità... sei iscritto quì da Noi da 15 gg. ed hai già fatti più di 400 post, in pò in tutte le sezioni, durante tutto l'arco della giornata...affermi di avere 15 anni :

    CITAZIONE (spakkoncino @ 11/3/2008, 15:48)
    ... mi chiamo marco ho 15 anni quasi 16 e sono di napoli la mia domanda nasce solo da una semplice curiosità,la mia collezzione si puo dire nulla, un sub rolex vintage falso, uno swatch automatico vintage (anni 90) di mio papà,e un breil crono contemporaneo questo è tutto......poi ho tanti sogni e aspetTative.....sicuramente tra un po riuscirò a convincere mio padre a comparmi un incursore,giusto cosi per iniziare...

    Ma, scrivi da scuola con il Palmare ? oppure....

    :wacko:
     
    Top
    .
  3. spakkoncino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono febbre, e 2 assemblee di istituto per il mak p , mi vedrete poko spesso di mattina.lo so la situazione smbra un po strana quando ho tempo timandoper pm la fotocopia della mia carta di identita. mi sembra giusta questa tua puntualizzazione
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,332
    Location
    RA
    Joined
    23/1/2005

    Status
    Offline
    Beh Spakkoncino benvenuto e ti auguro di imparare molto... :D

    Vero come fai ad avere 400 post?
    Non navigherai mica da scuola?...da insegnante ti tiro le orecchie :lol:
     
    Top
    .
  5. spakkoncino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono, non sarebbe possibli nella mia scuola sto al classico e quando fai 4 giorni di assenza a scuola chiamano a casa. grazie per il benvenuto
     
    Top
    .
34 replies since 5/3/2008, 08:32   992 views
  Share  
.