|
|
| cordiale e simpatico, transazione tranquilla, consigliato  " 51m0n33un071n01" OP Panerai Club, segui i migliori, dimentica il resto! NK. - L'amicizia e il rispetto non hanno bandiere! Cortez.Ramon Firenze, Riccione, Treviso, Roma... io c'ero!! - O&P Panerai Club Member N°043 La Compagnia de Sognatori è una aggregazione di persone libere. Si prefigge di Favorire le scambio di materiali e informazioni fra collezionisti aventi un comune interesse rilegando in ultima posizione gli interessi economici.Lo Scopo e Quello di Favorire La crescita di un collezionismo Consapevole, fuggendo dalle regole commerciali Speculativi della società moderna. Chi vi aderisce si impegna a Rispettare questi concetti e aiutare gli altri collezionisti a crescere culturalmente, Divulgando il proprio sapere e collezionisticamente, favorendo la ricerca dei pezzi rari sul Mercato, calmierando i prezzi delle Transazioni e evitando Qualsiasi forma speculativa . Il simbolo della "Compagnia dei Sognatori" è di libero utilizzo, ma chi lo Utilizza, si impegna Rispettare le regole sopra elencate. Cit. "....Io ho provato a volte a dirgli che avrebbe dovuto trarre profitto da tali consulenze ma Simone mi rispondeva sempre più o meno in questo modo: ‘perché? Che male c’è? E’ un amico, mi ha chiesto un consiglio e io gliel’ho dato’. Ecco, questo era il suo spirito. Sempre pronto ad aiutare gli amici."
|
| | |