Televendita fantastica !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. numero 6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un nuovo mito :lol: , il presentatore di una televendita che d'ora in poi non mi perderò mai !
    Sky 894 , Napoli Mia...
    Televendtita di pezzi " vintage " e nuovi di gran marca , quali Orient e Csk .
    Egli parte da più di 300 euro per un Orient ed arriva a 79... a questo punto si inalbera e andando via dichiarando " a sto punto non farò più televisione " manda la musica .
    Al ritorno propone un CSK con " due motori " a 49 euri più in regalo uno " zaffirato "
    Poi Omega anni ?70 a 179 euri ,dichiarando " che manco il bilancino dentro costa così poco "
    In seguito...
    L'Orologio dell'anno , il "vero :shifty: marca MC.MA ( e qui ci verrà in aiuto il buon Croix :lol: ) " Frecce Tricolori... 50 mm, con ansa basculante, ianche in acciaio " ramato " un delirio che nemmanco Nataf , tutto " marcato e bollato ",che tutti vogliono , ma che "non c'è"... , il "più veduto in tutto il mondo,ma che non c'è "da 1250 euri , oltretutto è stato pubblicizzato da un personaggio famoso importantissimo " ma che non si può dire ".
    Ma , attenzione ! poichè ..." non girate nei negozi , perchè lo abbiamo solo noi anche se è il più venduto del mondo ! "
    E' grandissimo nello stabilire un rapporto empatico con l'audience , egli promette ultraribassi ma solo se i telespettatori
    gli " daranno soddisfazione " telefonando e se gli squilli saranno sufficenti .
    A questo punto esplosione di squilli di telefono in sottofondo... egli come un sacerdote officiante una telefunzione , colto da delirio mistico consacra il tutto con un ribasso da 1250 a 115 euri !
    Ma attenzione , se durante la pausa musicale , avrà ancora soddisfazione lo ribasserà ancora , quindi da l'ordine al regista : " rimaniamolo l'orologio ".
    Deve avere avuto tanta , ma tanta soddisfazione dopo averlo " rimasto"visto che lo ha ribassato a 69,90 !

    FANTASTICO ! :woot:

    Edited by numero 6 - 13/11/2008, 16:16
     
    Top
    .
24 replies since 13/11/2008, 16:11   1062 views
  Share  
.