Panerai e le imprese della Xa Flottiglia MAS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A.Rosone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fuciliere @ 10/10/2014, 21:06) 
    Che piacere rileggerti qui dopo tanto tempo! DECIMA !!

    Un saluto anche a te... vedrai che presto ci sarà occasione di passare qualche ora insieme....
    Decima!!

    CITAZIONE (ennekappa @ 10/10/2014, 23:07) 
    Ragazzi...che bello rileggere queste righe... son passati tanti anni davvero, le ore che abbiamo dedicato a questo nostro forum non sono state vane...
    Grazie a tutti e grazie a O&P e a chi ha creduto in questo progetto che pian piano si e' sviluppato...

    Quello che hai fatto ed il tempo che hai dedicato a questo forum... a Mondo Panerai... Grande Fratello... insostituibile...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,581
    Location
    prov. Mi
    Joined
    21/11/2013

    Status
    Offline
    Mi permetto di scrivere in questa discussione, anche se non faccio (ancora) parte del vostro bellissimo Club, e di associarmi a chi a suggerito di lasciare questo post perennemente in prima pagina.

    Conoscevo per sommi capi la storia della X e, leggendovi, mi è venuta voglia di documentarmi e di conoscere meglio la storia di quegli uomini di valore.

    Come già detto sopra, al di la di qualsiasi discorso politico, è una storia che MERITA di essere conosciuta e ricordata.

    E' nata in me, grazie a voi, anche la passione per Panerai e prima o poi spero di poterne mettere al polso Uno.

    Grazie per la passione che trasmettete in ogni vostro post. Si "sente" che non parlate solo di un oggetto di lusso da mettere al polso.

    Un saluto!
     
    Top
    .
  3. mac922
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho comprato due Panerai solo perché hanno una storia intrecciata con la storia.
     
    Top
    .
  4. bugghe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho preso il mio primo Panerai PAM210, in memoria di mio nonno che dopo 7 anni in Marina durante la WWII, quando ero piccolo mi parlava delle imprese dei "Maiali".
    Grazie Nonno, mi manchi!

    P.s. Quello a sinistra sono io 30 anni fa......
    https://orologi.forumfree.it/?t=69679119&st=15

    Edited by bugghe - 26/10/2014, 21:51
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,953
    Location
    Parma
    Joined
    7/2/2014

    Status
    Online
    :I:
     
    Top
    .
  6. bugghe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa mattina mi sono visto:

    "I sette dell'Orsa Maggiore"
    "Siluri umani!
    e "L'affondamento della Valiant"........... :D
     
    Top
    .
95 replies since 20/3/2009, 01:03   5163 views
  Share  
.