Orologi & Passioni

Reply

In vendita due Omega vintage di Squelette

« Older   Newer »
view post Posted on 28/7/2009, 16:00 Quote

Advanced Senior User

Group:
Gold Members

Status:

Ecco due dei miei Omega in vendita. Purtroppo non posso accettare scambi, ed ho ribassato i prezzi quindi non c'e' un gran margne per negoziazione.

Cronometro manuale Omega 30T2SCRg:

Oggi in vendita questo raro cronometro Omega, ref. 2254. Cassa in acciaio da 35.1 mm, una delle piu' rare referenze cronometriche Omega (vedi alla fine la foto dal museo Omega e due pubblicita' dell'epoca). Per ogni venti o piu' delle piu' comuni ref. 236* del cronometro 30T2SCRg, forse se ne vede una di queste. Il movimento 30T2SCRg secondo l'estratto Omega (vedi sotto) lo data al 1946.

Corona, cassa, tutto originale - eccetto purtroppo il quadrante che e' splendido ma e' stato rifinito.

Questo non e' uno dei soliti cronometri Omega - e non e' un matrimonio di parti come alcuni visti a giro.

Scrivetemi per dettagli e foto enormi. ULTIMO PREZZO: 2750 EUR consegnato

Ed ora un po' di foto ....

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Omega Seamaster 300, ref. 165.024

In vendita anche questo bell'Omega Seamaster 300, ref. 165.024. In condizioni originali, ghiera superlativa, corona Naiad.

VENDUTO

Edited by squelette - 17/8/2009, 12:23

The release of atom power has changed everything except our way of thinking .... the solution to
this problem lies in the heart of mankind. If only I had known, I should have become a watchmaker.
(attributed to) Albert Einstein

stadio

archivecontributors

PM  Top
0 replies since 28/7/2009, 16:00

Reply