Orologi & Passioni

Reply
Scelta TV: aiuto!!!!!!!!!!!!
view post Posted on 19/11/2009, 22:33Quote

Master Forumer Column

Group: Top Members

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 20:31

...sarà anche morto il plasma (non ci credo) ma caro amico troverai ben poco oggi superiore al tuo Kuro...quindi non cambiarlo ancora se non vuoi che ti bruci il Kulo.....

"Immaculate patina is an art form only mastered by time itself" - A. Trojel

Signora! Si tolga quella cazzo di camicia!!!!!!!!!!!!!!!!! (Giorgione, Baselworld 2008)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/11/2009, 01:32Quote

Senior User

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:48, 15 minuti fa

Tutto dipende anche dall'utilizzo finale del TV:
Se lo usi solo per SKY HD 2-3 ore massimo allora vai di plasma full HD, se la usi come a casa mia 8-9 ore accesa perché la consorte la tiene accesa anche per pulire la casa (dice che gli fà compagnia) allora LCD a retroilluminazione LED.
Le case produttrici stanno dirigendosi verso tecnologie più eco-compatibili anche per vedere di muovere il mercato dato che ormai la definizione full-hd la offrono tutti con qualità accettabile e quindi si punta ad altre qualità come i 100 o più Hz (anche se andava bene con il tubo catodico che riduceva drasticamente lo sfarfallio ma sui televisori attuali cambia di poco) o sui consumi ridotti (un 40" LED della sharp consuma 80W).
Chi vuole cambiare il plasma con il proiettore deve pensare che a produrre l'immagine è un display LCD quindi avrà tutti i difetti di tale tecnologia.
Io nell'attesa che la tecnologia AMOLED o LASER raggiunga oltre all'affidabilità dei TV attuali anche prezzi umani ho scelto LED.

Una cosa però: adesso il TV offre neri veramente profondi tanto che non riesco più a vedere i dettagli sulla zona nera quando intorno ci sono zone chiare da quanto è alto il contrasto.
E' vero non sarà come il nero del Kuro ma sapere che mi costa meno delle lampadine del soggiorno (il 32" che ho io consuma 60W) mi basta per vedere quei neri ancora più scuri :woot: .

La vita è come la scala del pollaio...... corta e piena di m&rd@!!!!!

Feedback
Acquistato da fmotta - Kowalskiorologi
Venduto a giovigior - rolesium71 - Plokiu2005 - kowalskiorologi

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/11/2009, 03:08Quote

Advanced Forum User

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 02:54

CITAZIONE (Fuoridalcoro @ 19/11/2009, 22:33)
...sarà anche morto il plasma (non ci credo) ma caro amico troverai ben poco oggi superiore al tuo Kuro...quindi non cambiarlo ancora se non vuoi che ti bruci il Kulo.....

Lascia pure che lo metta in vendita...

Agli squali ci pensiamo noi! :woot:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/11/2009, 10:24Quote

Forum Divinity

Group: Vice Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 11:41

Preso ieri un Sony 52Z4500 200 Hz, a dir poco una favola, mai visto niente del genere, ed ho trovato anche un prezzaccio, contro i 3200 euro di listino ho pagato 1800 !!!
;)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/11/2009, 17:20Quote

Eminence of the Forum

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (oysterman @ 20/11/2009, 10:24)
Preso ieri un Sony 52Z4500 200 Hz, a dir poco una favola, mai visto niente del genere, ed ho trovato anche un prezzaccio, contro i 3200 euro di listino ho pagato 1800 !!!
;)

chi s'accontenta gode ....................... o no ?

:woot:

image image image image
image imagemai stati in .................... B

P_MSG Top
view post Posted on 21/11/2009, 09:30Quote

Senator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 14:27

Guardate io non discuto la superiorità del kuro, però visto in un grande negozio non era niente di che rispetto agli altri.

My Feedbacks

Per collezionare vintage occorre buon gusto, sensibilità e conoscenza. Ergo cerco oggetti rari, belli e di qualità.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/11/2009, 09:36Quote

Eminence of the Forum

CITAZIONE (aemilius2 @ 21/11/2009, 09:30)
Guardate io non discuto la superiorità del kuro, però visto in un grande negozio non era niente di che rispetto agli altri.

probabile non fosse settato nella maniera corretta ................ comunque sono tutte le riviste del settore video ad incoronare i kuro come i migliori tv disponibili sul mercato :D

image image image image

P_MSG Top
view post Posted on 3/12/2009, 23:57Quote

Senior User

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 18:15

Azzz :o:

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/12/2009, 06:19Quote

Eminence of the Forum

CITAZIONE (Naquadar @ 3/12/2009, 23:57)

Azzz :o:

azz pure io .................................... :woot:

image image image image

P_MSG Top
view post Posted on 14/12/2009, 20:19Quote

Senior User

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:00, 3 minuti fa

Molto semplice:

1- su pannelli di granid dimensioni è appurato che il plasma, ad oggi, è la tecnologia superiore;
2- tra i plasma, il topo è proprio rappresentato dal Kuto.

Con questi due assunti capirai che, meglio del tuo, c'è solo... IL TUO IN VERSIONE FULL-HD!!!

Io non prenderei in considerazione la tacnologia a LED in quanto, IMHO, ancora troppo acerba.
Se lo usi solo con sky (no blue ray o altre sorgenti Full Hd) magari la differenza tra un Full ed un Ready non la vedi neppure (non avendo sky non so se trasmettano in 780p o 1080p).

Subito sotto Pioneer c'è Panasonic: hanno un costo umano, un ottimo rapporto price/performance ma inferiori al tuo Kuro (io ho preso proprio un Panasonic Viera di cui sono iper soddisfatto).

Roberto
Se un uomo apre la portiera dell'auto ad una donna, o è nuova la macchina o è nuova la donna

STOP - Da oggi HO quasi SMESSO!!!!!!!!!!!!!

Venduto a: GuidoPatek, Chronomax, 13Giugno, Giorgioa
Comprato da: Zibo, Zevio, MarcoRm, Ottimista2, Thefer
-----------------
image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/12/2009, 21:47Quote

Forum Newbie

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 22:01

Se posso permettermi,a proposito di led e lcd,l'altro giorno in un bel negozio c'erano decine di televisori esposti con differenti tecnologie,tutti accesi e tutti con lo stesso segnale ed ho avuto modo di vedere le differenze tra i due sistemi:da appassionato di fotografia prima del digitale posso dire senza tema di smentite che in quello a tecnologia lcd si leggevano perfettamente i dettagli contenuti nelle ombre,in quelli a led gli sfondi erano neri e quindi non si leggeva niente,A quel punto la scelta è stata facie...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
55 replies since 5/11/2009, 08:51

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Google