| |
 Master Senator
 Group: Moderatore GlobalePosts: 7131 Location: IMPERIA Status:  | |
| CITAZIONE (W@atch @ 8/11/2009, 00:08) CITAZIONE (pugaciof @ 7/11/2009, 14:44) E' uno di quegli orologi il cui valore è dato dall'incontro della domanda e dell'offerta. Per cui guarda a quanto viene proposto in vendita, valuta in rapporto ai segni d'uso quale può essere il giusto prezzo in rapporto alle tue aspettative, e poi proponilo in vendita. Se non lo vendi, abbassa il prezzo fino al limite che ritieni giusto e finchè non trovi un compratore. Vista la quantità di appassionati ed intenditori (..vi seguo da tempo) pensavo ci fosse qualcuno che conoscesse bene questo orologio. Grazie per avermi risposto, Saluti E' probabile che ci sia qualcuno in grado di fornirti un suo parere più concreto. Comunque sempre di parere personale si tratta, non esistendo listini e quotazioni. Io ti ho semplicemente fornito il mio.  Nel darti il benvenuto sul forum, consentimi di argomentare che il tuo ingresso comunque non è stato dei più felici. In genere un nuovo iscritto prima si presenta, saluta e poi chiede. Tu invece, alla prima risposta che ti pare insoddisfacente, replichi in tono quasi infastidito. La provenienza nel profilo è gradita. Io ho l'orologio del forum! |
| | |