Richiesta valutazione

Heuer Carrera Nos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    3,378
    Location
    Perugia
    Joined
    13/8/2004

    Status
    Offline
    Dietro segnalazione di Avir, che ringrazio pubblicamente per la sua disponibilità e gentilezza, abbiamo scovato alcuni pezzi Heuer NOS tra cui questo qua. La foto è presa dalla rete(OnTheDash)...Che valutazione può avere.

    P.S. L'orologio è mai indossato completo di scatola originale e garanzia in bianco da timbrare!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    3,378
    Location
    Perugia
    Joined
    13/8/2004

    Status
    Offline
    wub.gif
    Attached Image
    Carrera.jpg

     
    Top
    .
  3. officinementali
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho tenuto 2 mesi fa uguale ma con cinturino in pelle, nos. l'ho preso a 500 e l'ho rivenduto a 900 se non erro, ma credo valga qualcosa in più.
     
    Top
    .
  4. officinementali
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e per dirla tutta mi sa che ho fatto una c....ta tipo quando ho venduto (non sapendo cosa avevo in mano) un longines crono in oro calibro 30ch per soli 1800 euro. a mio avviso un orologio tipo questo carrera nos vale molto di più. peccato huh.gif
    Attached Image
    carrera4.jpg

     
    Top
    .
  5. officinementali
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altra foto
    Attached Image
    carrera3.jpg

     
    Top
    .
  6. officinementali
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fondello
    Attached Image
    carrera2.jpg

     
    Top
    .
  7. Grifone66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manip @ 1/9/2005, 20:09)
    Dietro segnalazione di Avir, che ringrazio pubblicamente per la sua disponibilità e gentilezza, abbiamo scovato alcuni pezzi Heuer NOS tra cui questo qua. La foto è presa dalla rete(OnTheDash)...Che valutazione può avere.

    P.S. L'orologio è mai indossato completo di scatola originale e garanzia in bianco da timbrare!!

    Quel Carrera "nos" (acciaio e braccialato), penso che valga dai 1200/1300 Euro...

    Ieri ho telefonato al negozio in questione e mi hanno ripetuto che vendono tutto in "blocco" oppure agni singolo pz. a 2.500 euro ohmy.gif

    Dopo un pò di spiegazione sui valori di Mercato "da parte Mia", la telefonata si è conclusa dicendo (da parte del Titolare) che andando là, si "poteva vedere" di fare meglio...

    Certo, che uno sconto del 50 % è difficile da immaginare, comunque andando di persona e con i contanti si può tentare wink.gif

    Paolo

    P.S. Se qualchr forumista và "in quel Negozio, me lo faccia sapere, che eventualmente ci si trova a Udine...

    Edited by Grifone66 - 14/9/2005, 09:17
     
    Top
    .
6 replies since 1/9/2005, 19:09   116 views
  Share  
.