Molle per parigine acciaio blu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilpendolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sono passato alla Wagner di Milano e ho avuto un costruttivo colloquio con un tecnico, il quale mi ha dato dei campioni e informazioni in generale.
    Non esistono problemi per quanto riguarda l'altezza, vengono tagliate a misura e con un buona finitura, anche gli spessori non costituiscono un problema, ma questi ultimi non sempre sono disponibili a magazzino, il che richiederebbe un acquisto importante (quintali)
    Veniamo al dunque; mi sono soffermato sugli spessori 0,25 e 0,30 e già c'è da dire che lo spessore 0,25 è introvabile nelle normali forniture.
    Il materiale di colore blu è quello tipico per macchine d'epoca parigine e risultano , al tatto, più morbide delle commerciali marroni.
    Appena posso farò fare dei test di durezza sui diversi tipi di rinvenimento.
    Il costo circa 10 euro al kilo acquisto minimo 10 kili per tipo.
    considerando che una molla pesa poco più di 100/130 grammi di molle ne vengono una mare, da qui l'idea DELL'ACQUISTO COLLETTIVO.

    Io proporrei per iniziare ad acquistare molle spessore 0,25 e nelle seguenti altezze mm. 18 -19 -20 - 21 -22, ovviamente nel quantitativo minimo di 10 kili per misura e dividerle in parti + o - uguali, tanto si paga a peso.
    Chi è interessato è pregato di contattarmi tramite email "[email protected]" o tramite Skipe "orantiqua"
    se avete idee diverse per quanto riguarda l'altezza basta dirlo.

    www.wagnermi.it
     
    Top
    .
0 replies since 4/2/2010, 09:31   102 views
  Share  
.