OMEGA Speedmaster automatico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alanjm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    per chi lo conosce, vorrei chiedere delle informazioni riguardo l'orologio sotto riportato, lo ho acquistato come Omega mod. Speedmaster degli anni 70 circa ma, non ho trovato altre immagini di orologi simili e/o informazioni riguardo il movimento etc. Il venditore in eBay lo aveva descritto così:
    Questo orologio è considerato il pre-dynamic dalla generose proporzioni che ne fanno una vera rarità.
    Il quadrante è perfetto originale autentico Omega:
    "Bicolore composto da un cerchio indaco/blu scuro esterno, indici e grande lunetta interna in oro e un blu elettrico centrale".
    Cassa in acciaio chiusura a vite in perfette condizioni, rifinita al lapidello di generose dimensioni, orologio che non passa inosservato al polso
    Corona originale.
    Bracciale in acciaio originale Omega tutto punzonato.
    Stupendo movimento Omega meccanico a carica automatica
    Il cambio data si effettua con lo scatto rapido, premendo la corona a fondo lontano dalle ore 12.
    Diametro mm. 43,2 esclusa corona.

    Qualcuno può dirmi qualcosa? secondo il mio parere è molto particolare e bello.....

    image

    Edited by pugaciof - 4/9/2010, 19:52
     
    Top
    .
  2. Gravina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao amico,

    Omega Genéve automatic - 1972 - calibre 1481 (base Tissot 784)

    ref: ST 166.0121

    Un modello rappresentativo delle 70 ;)

    Complimenti!



    Namaste

    Gravina
     
    Top
    .
  3. alanjm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Gravina,
    hai qualche link e/o altro per maggiori dettagli? come hai fatto a trovare queste informazioni? lo conoscevi già? complimenti a tè!!! Intanto veramente grazie, Alan.
     
    Top
    .
2 replies since 4/9/2010, 10:20   363 views
  Share  
.