Tricker's

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    236
    Location
    Milano/Bologna
    Joined
    12/12/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gioigross @ 23/11/2020, 13:55) 
    Ciao a tutti,
    Probabile che la domanda sia già stata fatta ma è da un po’ che cerco e non sono riuscito a trovare risposte.(per cui vi chiedo scusa in anticipo)

    Io normalmente calzo un 42 x le sneakers (Nike, Adidas, ecc..) e 41 per i modelli più classici es. Doucal’s. Vorrei prendere un paio di Stow ma non riesco a capire se devo orientarmi sul 41 o 42.
    Grazie mille

    Ciao,
    La mia esperienza con i marchi che citi sono:
    44 Nike
    43 1/3 Adidas
    42.5 Tricker's Stow

    Credo, credo eh, che se calzi 42 di Nike, che calzano sempre piccole, dovresti prendere un 41 di Stow, ma sono curioso anch'io del parere dei più esperti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,144
    Location
    Alghero
    Joined
    28/1/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gioigross @ 23/11/2020, 13:55) 
    Ciao a tutti,
    Probabile che la domanda sia già stata fatta ma è da un po’ che cerco e non sono riuscito a trovare risposte.(per cui vi chiedo scusa in anticipo)

    Io normalmente calzo un 42 x le sneakers (Nike, Adidas, ecc..) e 41 per i modelli più classici es. Doucal’s. Vorrei prendere un paio di Stow ma non riesco a capire se devo orientarmi sul 41 o 42.
    Grazie mille

    Ciao, guarda io Doucal’s ho 39 e di Bourton e Francis di Tricker's ho 40 (6), Stow ancora non li ho m mi pare di capire calzino più o meno uguale
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    963
    Location
    Veneto Piemonte
    Joined
    29/11/2018

    Status
    Anonymous
    Stow per mio piede veste poco. Io uso 10uk di Stow e 10uk di Stan Smith. In definitiva, almeno il numero delle sneakers Adidas imho
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    390
    Location
    Finlandia
    Joined
    2/12/2013

    Status
    Offline
    QUOTE (Gioigross @ 23/11/2020, 13:55) 
    Ciao a tutti,
    Probabile che la domanda sia già stata fatta ma è da un po’ che cerco e non sono riuscito a trovare risposte.(per cui vi chiedo scusa in anticipo)

    Io normalmente calzo un 42 x le sneakers (Nike, Adidas, ecc..) e 41 per i modelli più classici es. Doucal’s. Vorrei prendere un paio di Stow ma non riesco a capire se devo orientarmi sul 41 o 42.
    Grazie mille

    Se può aiutarti, ho un 11US Nike AirMax 97, 11 1/3 adidas (us) e un 9.5 stow (molto stretto che uso solo con calze finissime) o 10 che uso con calzettoni in spugna.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    7,985
    Location
    vicino Macerata
    Joined
    4/10/2004

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ciats @ 21/11/2020, 18:08) 
    Salve qualcuno sa dove poter prendere le Bourton color sabbia fondo vibram?
    Ho cercato invano online ma non ho trovato soluzioni...mi servirebbero un 8 o 8,5

    Grazie mille

    Non ho capito se le cerchi in suade o in pelle accorn...

    CITAZIONE (Gioigross @ 23/11/2020, 13:55) 
    Ciao a tutti,
    Probabile che la domanda sia già stata fatta ma è da un po’ che cerco e non sono riuscito a trovare risposte.(per cui vi chiedo scusa in anticipo)

    Io normalmente calzo un 42 x le sneakers (Nike, Adidas, ecc..) e 41 per i modelli più classici es. Doucal’s. Vorrei prendere un paio di Stow ma non riesco a capire se devo orientarmi sul 41 o 42.
    Grazie mille

    Io ti consiglio il 7,5 per gli stow...dovrebbero andare bene! ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,397
    Location
    Milano
    Joined
    18/6/2006

    Status
    Anonymous
    Mi sono appena arrivate delle magnifiche Ellis di taglia 9 con Dainite - prodotte per il negozio Motolegends a Natale 2019 e provenienza Outlet on-line Tricker's ma assolutamente perfette - ma sono abbondanti ...

    Cosa fare:
    Soletta?
    Restituzione (non ci sono più come colore/taglia/prezzo)?
    Rivendo?

    Grazie per i consigli!

    IMG_5786_0IMG_5784_0IMG_5783_0
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    236
    Location
    Milano/Bologna
    Joined
    12/12/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gioigross @ 23/11/2020, 13:55) 
    Ciao a tutti,
    Probabile che la domanda sia già stata fatta ma è da un po’ che cerco e non sono riuscito a trovare risposte.(per cui vi chiedo scusa in anticipo)

    Io normalmente calzo un 42 x le sneakers (Nike, Adidas, ecc..) e 41 per i modelli più classici es. Doucal’s. Vorrei prendere un paio di Stow ma non riesco a capire se devo orientarmi sul 41 o 42.
    Grazie mille

    Ti ho mandato un messaggio privato, che magari leggi prima, con questo link che potrebbe fare al caso tuo.
    Se ti piace il marrone...
    www.trickersoutlet.com/outlet/stow-sample2-bf
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    43
    Location
    Milan
    Joined
    7/11/2018

    Status
    Offline
    QUOTE (Indiee @ 24/11/2020, 15:44) 
    Ti ho mandato un messaggio privato, che magari leggi prima, con questo link che potrebbe fare al caso tuo.
    Se ti piace il marrone...
    www.trickersoutlet.com/outlet/stow-sample2-bf

    Si sì visto. Grazie mille!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    236
    Location
    Milano/Bologna
    Joined
    12/12/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tudor 79180 @ 24/11/2020, 14:16) 
    Mi sono appena arrivate delle magnifiche Ellis di taglia 9 con Dainite - prodotte per il negozio Motolegends a Natale 2019 e provenienza Outlet on-line Tricker's ma assolutamente perfette - ma sono abbondanti ...

    Cosa fare:
    Soletta?
    Restituzione (non ci sono più come colore/taglia/prezzo)?
    Rivendo?

    Grazie per i consigli!

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff1303269/IMG_5786_0.jpg)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff1303269/IMG_5784_0.jpg)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff1303269/IMG_5783_0.jpg)

    Se con una soletta leggera risolvi e non ti diventano strette di pianta io le terrei.
    A quel prezzo non le ritrovi più.
    Ma l'outlet Tricker's accetta i resi?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,397
    Location
    Milano
    Joined
    18/6/2006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indiee @ 25/11/2020, 09:03) 
    Se con una soletta leggera risolvi e non ti diventano strette di pianta io le terrei.
    A quel prezzo non le ritrovi più.
    Ma l'outlet Tricker's accetta i resi?

    Riprovate ieri sera ... con piede caldo e stanco la pianta la riempo (calza cotone invernale media) e dietro al tallone non ho spazi vuoti.
    In punta però mi cresca 1,5 cm ... ma piede non si muove in avanti più di tanto.
    Qualità costruttiva è elevatissima come scelta pellame perfetta ... in effetti a € 216 spedite a casa dei Boots Tricker's special edition quando mai le ritrovo?!
    Sempre più dubbioso ...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    558
    Joined
    6/4/2020

    Status
    Offline
    E' un bel dilemma!
    Un boot del genere a 200 euro è molto difficile tu riesca a trovarlo di nuovo.
    Io non faccio testo perchè preferisco piuttosto battere in punta che avere troppo spazio. 1.5 cm davanti non sono pochi, ma se il piede non scivola a questo punto non mi farei troppi problemi. Alcuni modelli di Tricker's (non so se questo rientri nel caso) sono particolarmente duri e rigidi ed è meglio averli un pelo comodi piuttosto che stretti.
    Se non sbaglio avevano prodotto il gemello del tuo Ellis, senza elastico ai lati, in pelle di cervo. Un sogno per comfort e morbidezza.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,397
    Location
    Milano
    Joined
    18/6/2006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ricky81 @ 25/11/2020, 10:20) 
    Io non faccio testo perchè preferisco piuttosto battere in punta che avere troppo spazio. 1.5 cm davanti non sono pochi, ma se il piede non scivola a questo punto non mi farei troppi problemi. Alcuni modelli di Tricker's (non so se questo rientri nel caso) sono particolarmente duri e rigidi ed è meglio averli un pelo comodi piuttosto che stretti.

    Purtroppo miei piedi sono corti e larghi ... sono costretto a prendere scarpe last G di Church's e 3E di AE altrimenti al posto del 42/43 devo arrivare a 44 per starci dentro di pianta ...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,397
    Location
    Milano
    Joined
    18/6/2006

    Status
    Anonymous
    Tutto Outlet Tricker's scontato 20% (non solo Sample) per BF ...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    523
    Location
    Firenze
    Joined
    7/8/2012

    Status
    Offline
    Su Ikrix ci sono sconti su Tricker's Bourton, James, Robert, anche del 45%
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,375
    Location
    Varsi City-Parma
    Joined
    14/2/2007

    Status
    Offline
    Buonasera chiedo consiglio non avendo mai avuto Triker's? come calzano? si ammorbidiscono ed adattano? vi spiego meglio! mi sono state regalate le Bourton fondo cuoio, taglia 42, ma una delle due mi e decisamente larga, tanto che mentre cammino, il tallone si muove all'interno della scarpa! ho provato a questo punto il 41 e mezzo, ed a questo punto una mi e giusta e comodo, mentre l'altra la sento appena stretta, ma non corta! chiedo a questo punto consiglio, non avendo mai avuto tali calzature! Preciso che di Santoni calzo 41 e mezzo cosi come di Church's!grazie
     
    Top
    .
3040 replies since 14/3/2010, 17:25   267305 views
  Share  
.