Orologio rubato a Franco Ziviani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doppiascrittarossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gliorologi @ 29/5/2010, 09:07)
    CITAZIONE (incursore61 @ 28/5/2010, 12:44)
    il purtroppo ormai classico furto dell'orologio dal polso mentre stai in auto....

    Franco Ziviani (perc hi non lo sapesse è l'Amministratore delegato di Audemars Piguet Italia) "confessa" sull'inserto orologi del Corriere di ieri di essersi fatto fregare un AP OFFSHORE gommino numero di matricola 1.........
    è una calamità ste furti...vorrei sapere dove vanno a finire, dico seriamente....

    quello che mi lascia francamente un pò perplesso è che l'amministratore delegato di AP Italia indossasse un orologio come quello....e sì che nel loro catalogo c'è ben di meglio...... :D

    quoto..ed aggiungo che per fortuna non avrà problemi a rimpiazzarlo... ps: bisognerebbe avere la possibilità di schiacciargli con la macchina
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Location
    From Glasgow to Hasta
    Joined
    30/9/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coffo @ 29/5/2010, 09:24)
    Lavoro a Torino e ho una semplice grande punto.. Di solito al mattino entro in ufficio alle 7. Lungo la strada mi si mette al sedere una golf tarocca tunig. Non ci faccio caso; a quell'ora sono ancora addormantato e alle 6,30 non c'è un gran traffico. Mi sta a 20 cm dal paraurti e incomincio ad innervosirmi. Dallo specchio di cortesia scorgo due sagome... Freno e quasi mi tamponano. A quel punto cominciano a fare i fari e suonare... ho pensato questi ce l'hanno con me.. :ph34r: Al primo semaforo rosso scendono entrambi dalla macchina con fare minaccioso; mi tolgo velocemente il panerai dal polso e lo butto sotto al sedile. Sono tentato di scappare ma sarebbe inutile, mi avrebbero seguito fin in ufficio. Il guidatore inizia: ma che cazo fai, ti rompiamo facia. il secondo mi da un calcio alla postiera posteriore <_< .
    A quel punto incazzato nero scendo... Probabilmente non si aspettavano una mia reazione.. Faccio notare che nel frattempo si erano incolonnate due macchine e gli occupanti sono rimasti a guardare...
    Per fortuna non sono proprio un fuscello 1,90 x 90 kg. I due si scambiano uno sguardo; il primo mi si avventa contro mentre il secondo cerca di entrare in macchina... Ho pensato... Il mio Pam :ph34r:
    Il pugilato e krav maga mi hanno dato una seria mano ma non hanno evitato di prendermi un pugno in faccia.. Comunque ad uno so di avergli rotto il naso ;) e all'altro gli ho disarticolato la spalla.... Mi sono vendicato anche suklla loro macchina di merda....

    Mi....questa non la sapevo...quando è successo ? La prossima volta vengo con te...... Così quando scendono ....si

    prendono il resto ...... -_- :lol:
     
    Top
    .
  3. pulpis
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Poi dicono del Brasile o del Venezuela............forse non ci siamo resi ancora conto che stiamo allo stesso livello,se non peggio.
    A volte mi vergogno di essere Italiano :cry: :cry:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,713
    Location
    Asti\Neuchatel
    Joined
    20/12/2007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SteveB. @ 29/5/2010, 11:45)
    CITAZIONE (coffo @ 29/5/2010, 09:24)
    Lavoro a Torino e ho una semplice grande punto.. Di solito al mattino entro in ufficio alle 7. Lungo la strada mi si mette al sedere una golf tarocca tunig. Non ci faccio caso; a quell'ora sono ancora addormantato e alle 6,30 non c'è un gran traffico. Mi sta a 20 cm dal paraurti e incomincio ad innervosirmi. Dallo specchio di cortesia scorgo due sagome... Freno e quasi mi tamponano. A quel punto cominciano a fare i fari e suonare... ho pensato questi ce l'hanno con me.. :ph34r: Al primo semaforo rosso scendono entrambi dalla macchina con fare minaccioso; mi tolgo velocemente il panerai dal polso e lo butto sotto al sedile. Sono tentato di scappare ma sarebbe inutile, mi avrebbero seguito fin in ufficio. Il guidatore inizia: ma che cazo fai, ti rompiamo facia. il secondo mi da un calcio alla postiera posteriore <_< .
    A quel punto incazzato nero scendo... Probabilmente non si aspettavano una mia reazione.. Faccio notare che nel frattempo si erano incolonnate due macchine e gli occupanti sono rimasti a guardare...
    Per fortuna non sono proprio un fuscello 1,90 x 90 kg. I due si scambiano uno sguardo; il primo mi si avventa contro mentre il secondo cerca di entrare in macchina... Ho pensato... Il mio Pam :ph34r:
    Il pugilato e krav maga mi hanno dato una seria mano ma non hanno evitato di prendermi un pugno in faccia.. Comunque ad uno so di avergli rotto il naso ;) e all'altro gli ho disarticolato la spalla.... Mi sono vendicato anche suklla loro macchina di merda....

    Mi....questa non la sapevo...quando è successo ? La prossima volta vengo con te...... Così quando scendono ....si

    prendono il resto ...... -_- :lol:

    Cia Stefano...
    A fine Gennaio a Sassi...
     
    Top
    .
  5. Orbiter 3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio un brutto processo che un bel funerale!!!

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Location
    From Glasgow to Hasta
    Joined
    30/9/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orbiter 3 @ 29/5/2010, 12:22)
    Meglio un brutto processo che un bel funerale!!!

    image
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,545
    Location
    bologna
    Joined
    2/5/2009

    Status
    Offline
    sono tutte storie che mi fanno venire un misto di rabbia e nausea.......da tanto ci penso.....mia moglie è contraria.....ma ora mi sa tanto che mi faccio il porto d'armi.....non ho l'animo del giustiziere ma vivere con l'idea di dover subire da chi non ha nulla da pardere non la accetto.....lo so che poi il rischio è di non avere il coraggio di usarla o di pagarne le conseguenze ma credo che se uno prova a farti l'orologio è gli spari in un ginocchio cambia mestiere....ed è ora che la giustizia smetta di tutelare i malfattori e punire che difende i propri beni ......BASTA......
     
    Top
    .
  8. swach&clok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Durden74 @ 28/5/2010, 17:01)
    Se vai in giro in Panda o in Scooter non ti rubano nemmeno il Daytona.... :D :D :D

    :D
     
    Top
    .
  9. alexxelor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pulpis @ 29/5/2010, 12:04)
    Poi dicono del Brasile o del Venezuela............forse non ci siamo resi ancora conto che stiamo allo stesso livello,se non peggio.
    A volte mi vergogno di essere Italiano :cry: :cry:

    io sono fiero di essere italiano e mi vergogno invece della nostra classe politica di vecchi scaldapoltrone , maroni fini berlusconi casini e tutti quei sporcaccioni della sinistra............................................................. :sick:
     
    Top
    .
  10. avvantaggiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexxelor @ 29/5/2010, 13:23)
    CITAZIONE (pulpis @ 29/5/2010, 12:04)
    Poi dicono del Brasile o del Venezuela............forse non ci siamo resi ancora conto che stiamo allo stesso livello,se non peggio.
    A volte mi vergogno di essere Italiano :cry: :cry:

    io sono fiero di essere italiano e mi vergogno invece della nostra classe politica di vecchi scaldapoltrone , maroni fini berlusconi casini e tutti quei sporcaccioni della sinistra............................................................. :sick:

    :(
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,426
    Location
    Torino
    Joined
    16/1/2008

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ANDREAHF @ 29/5/2010, 11:41)
    ok ma una volta saliti in automobile da li a pochi km li avrebbe fermati la stradale avvertita dal proprietario! non capisco

    non funziona proprio così, a un mio amico (con me presente) hanno rubato l'auto parcheggiata (siamo entrati in un negozio per 10 minuti massimo), abbiamo chiamato immediatamente il 113 per segnalare il furto sicuri che con il traffico non potessero essere allontanati molto e ci siamo sentiti chiedere se avessimo già fatto la denuncia. abbiamo cercato di insistere e ci hanno ribadito di recarci in commissariato a fare denuncia, senza denuncia...ciccia.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    34,109
    Location
    Lombardia
    Joined
    11/3/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rikets @ 29/5/2010, 13:42)
    non funziona proprio così, a un mio amico (con me presente) hanno rubato l'auto parcheggiata (siamo entrati in un negozio per 10 minuti massimo), abbiamo chiamato immediatamente il 113 per segnalare il furto sicuri che con il traffico non potessero essere allontanati molto e ci siamo sentiti chiedere se avessimo già fatto la denuncia. abbiamo cercato di insistere e ci hanno ribadito di recarci in commissariato a fare denuncia, senza denuncia...ciccia.

    nel frattempo l'auto era già stata smontata e caricata su 5 camion diversi :ph34r:

    CITAZIONE (matcos @ 29/5/2010, 12:50)
    ...se uno prova a farti l'orologio è gli spari in un ginocchio cambia mestiere....ed è ora che la giustizia smetta di tutelare i malfattori e punire che difende i propri beni ......BASTA......

    così ti portano via pure la casa... ;)
    meglio un orologio va... :o:

    guardate che non hanno veramente nulla da perdere, mentre noi si.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vittorio - Moderatore Blu



    Group
    O&P Global Mod.
    Posts
    51,393
    Location
    Taranto/Chieti


    Joined
    1/5/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (piedoner @ 29/5/2010, 13:53)
    CITAZIONE (rikets @ 29/5/2010, 13:42)
    non funziona proprio così, a un mio amico (con me presente) hanno rubato l'auto parcheggiata (siamo entrati in un negozio per 10 minuti massimo), abbiamo chiamato immediatamente il 113 per segnalare il furto sicuri che con il traffico non potessero essere allontanati molto e ci siamo sentiti chiedere se avessimo già fatto la denuncia. abbiamo cercato di insistere e ci hanno ribadito di recarci in commissariato a fare denuncia, senza denuncia...ciccia.

    nel frattempo l'auto era già stata smontata e caricata su 5 camion diversi :ph34r:

    CITAZIONE (matcos @ 29/5/2010, 12:50)
    ...se uno prova a farti l'orologio è gli spari in un ginocchio cambia mestiere....ed è ora che la giustizia smetta di tutelare i malfattori e punire che difende i propri beni ......BASTA......

    così ti portano via pure la casa... ;)
    meglio un orologio va... :o:

    guardate che non hanno veramente nulla da perdere, mentre noi si.

    esatto...
    questo genere di situazioni sono lo schifo più schifo nel quale una persona si possa ritrovare...

    una persona adulta dovrebbe avere sempre la testa ben salda sul collo e riuscire a fare valutazioni a 360 gradi delle situazioni critiche in cui si può ritrovare...

    ma ditemi voi come si fa a rimanere tranquilli e fermi se ad esempio ci si ritrova a camminare da soli e due bestie ad esempio cominciano a toccare o a dare della p.....a alla propria ragazza....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,449
    Location
    Bulåggna
    Joined
    30/11/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gliorologi @ 29/5/2010, 09:07)
    CITAZIONE (incursore61 @ 28/5/2010, 12:44)
    il purtroppo ormai classico furto dell'orologio dal polso mentre stai in auto....

    Franco Ziviani (perc hi non lo sapesse è l'Amministratore delegato di Audemars Piguet Italia) "confessa" sull'inserto orologi del Corriere di ieri di essersi fatto fregare un AP OFFSHORE gommino numero di matricola 1.........
    è una calamità ste furti...vorrei sapere dove vanno a finire, dico seriamente....

    quello che mi lascia francamente un pò perplesso è che l'amministratore delegato di AP Italia indossasse un orologio come quello....e sì che nel loro catalogo c'è ben di meglio...... :D

    ...si vede che andava a lavoro col "muletto"..!! :shifty:
     
    Top
    .
58 replies since 28/5/2010, 11:44   2270 views
  Share  
.