Body Building

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cottigno.
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    27,395
    Location
    Roma
    Joined
    19/5/2009

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hughes? @ 14/7/2010, 19:00)
    Molto bene Paolo ;) inizio subito con qualche domanda. Io mi alleno da 5 anni con delle pause in mezzo, 3 o 4 volte a settimana (anche se negli ultimi mesi sono molto scostante). Chiedo a te e a Daniele che vi allenate da più tempo di me: come dividete il programma durante la settimana? O per esempio, quando allenate il petto, continuate poi con i tricipiti che sono già caldi oppure fate bicipiti? Ultimissima domanda: mi sono rotto una caviglia a marzo, 35 giorni di gesso, ora cammino bene anche se ho dolorini ogni tanto. Non ho più avuto coraggio ad allenare le gambe, tipo in pressa o alla calf machine, per paura di sentire male. Voi cosa fareste se foste me, aspettereste ancora? Se sì, quanto?

    Ugo 4 volte a settimana va bene pero' dovresti essere piu' costante, per quanto riguarda la divisione del programma , metterei petto insieme ai tricipiti cosi' li ammazzi proprio , il dorso con i bicipiti , le spalle con i femorali, e un giorno solo per quadricipidi e polpacci. .
    Per quanto riguarda la caviglia io aspetterei fino a quando sono passati tutti i dolori. . ;)
     
    Top
    .
6937 replies since 14/7/2010, 17:51   137772 views
  Share  
.