Body Building

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jinni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g.a.pity @ 14/7/2010, 20:01)
    CITAZIONE (jinni @ 14/7/2010, 19:57)
    pensavo di iscrivermi in piscina....ma diciamo che io parto da molto lontano per evitare le malattie(ho un pò paura ad andare in piscina)...

    io correvo quasi tutti i giorni mediamente dai 10 ai 15 km, mi sono fottuto le ginocchia, ora vado in piscina e sto da dio, non capisco la tua paura, di quali malattie parli

    se l'acqua non dovesse essere trattata come si deve...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Utente
    Posts
    17,914
    Location
    PALERMO
    Joined
    6/4/2009

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jinni @ 14/7/2010, 20:05)
    CITAZIONE (g.a.pity @ 14/7/2010, 20:01)
    io correvo quasi tutti i giorni mediamente dai 10 ai 15 km, mi sono fottuto le ginocchia, ora vado in piscina e sto da dio, non capisco la tua paura, di quali malattie parli

    se l'acqua non dovesse essere trattata come si deve...

    devi stare super tranquillo, vanno pure i bambini, al massimo puoi essere un po allergico al cloro, io a volte mi sveglio con il naso che gocciola ma dopo un ora passa tutto.....e poi si beccano dei culi fantastici :woot:
     
    Top
    .
  3. jinni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g.a.pity @ 14/7/2010, 20:07)
    CITAZIONE (jinni @ 14/7/2010, 20:05)
    se l'acqua non dovesse essere trattata come si deve...

    devi stare super tranquillo, vanno pure i bambini, al massimo puoi essere un po allergico al cloro, io a volte mi sveglio con il naso che gocciola ma dopo un ora passa tutto.....e poi si beccano dei culi fantastici :woot:

    tu sei siciliano (credo)....

    la mia ragazza è più gelosa di un siciliano...e me lo taglia... :D :D !!!

    di culi c'è da impazzire ovunque soprattutto ora con sto caldo!!

    cmq avendo mio padre che si dedica anima è cuore in campagnia....

    la frutta a casa mia...NATURALE AL 100*100 non manca mai...

    credo che la piscina sia davvero un ottima idea..
     
    Top
    .
  4. swissmade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto egill, quando si smette purtroppo affiorano mille magagne...a me piaceva tantissimo fare lo squat per le gambe, a tal punto che facevo solo quello( le macchine non mi sono mai piaciute, solo pesi liberi), però adesso le ginocchia ne risentono tanto :wacko:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Archive Contributors
    Posts
    4,894
    Location
    RE ma Ostuni tutta la vita
    Joined
    13/3/2006

    Status
    Anonymous
    Ragazzi mi state facendo inca**are :woot:
    Ho quei 5 o 6 Kili in più e sono tutti nella panzetta............ porc#*§.....non si buttan giù, anzi con sempre la forchetta in mano si tende a buttar su :woot:
    Scherzi a parte, complimenti a Cottigno e al fratello Hugo per l' apertura di questo Topic che servirà per i vari consigli ed anche come valvola di sfogo durante il campionato ;)
     
    Top
    .
  6. swissmade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'importante puia è non esagerare, anch'io cominciai per buttar giù qualche kg di troppo, poi strada facendo mi sono fatto prendere la mano dalla bellezza di questo sport, e sono arrivato anche a pesare i piatti che mangiavo <_< , integratori vari ecc...alla fine non ne potevo più, mi stavo negando tanti piaceri a tavola :D e alla fine ho capito che il miglior allenatore siamo noi stessi, quando hai imparato a conoscere il tuo corpo, puoi gestire alimentazione e allenamenti in maniera equilibrata ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Archive Contributors
    Posts
    4,894
    Location
    RE ma Ostuni tutta la vita
    Joined
    13/3/2006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (swissmade @ 14/7/2010, 20:26)
    L'importante puia è non esagerare, anch'io cominciai per buttar giù qualche kg di troppo, poi strada facendo mi sono fatto prendere la mano dalla bellezza di questo sport, e sono arrivato anche a pesare i piatti che mangiavo <_< , integratori vari ecc...alla fine non ne potevo più, mi stavo negando tanti piaceri a tavola :D e alla fine ho capito che il miglior allenatore siamo noi stessi, quando hai imparato a conoscere il tuo corpo, puoi gestire alimentazione e allenamenti in maniera equilibrata ;)

    Bravo, penso anch' io la stessa cosa
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    21,387
    Location
    Leonessa D' Italia
    Joined
    9/9/2007

    Status
    Anonymous
    Da qualche mese ho ricomincito con i pesi mi sono allenato 5gg a settimana pesi e 2 di kickboxing.
    da una settimana 3sessioni e 2 di kick, a settembre vorrei tornare a fare qualche match anche se ormai l'età avanza , e da quando ho smesso pugilato fatico ad aumentare di peso (3k cal al giorno) poi si mette il carico del lavoro che non mi da troppo spazio per le varie merende .
    diciamo che non arriverò mai al bicipite di Greg Valentino :P
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    27,370
    Location
    Roma
    Joined
    19/5/2009

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (swissmade @ 14/7/2010, 20:11)
    Quoto egill, quando si smette purtroppo affiorano mille magagne...a me piaceva tantissimo fare lo squat per le gambe, a tal punto che facevo solo quello( le macchine non mi sono mai piaciute, solo pesi liberi), però adesso le ginocchia ne risentono tanto :wacko:

    Anche io sono un fautore dei pesi liberi, a tuttoggi faccio lo squat libero con 130kg eseguo 10 ripetizioni perfette , scendendo giu' un pelino al di sotto dei 45 gradi e vi assicuro che dopo 4 serie da 10 i quadricipidi scoppiano . . :D
    Fortunatamente fino ad oggi non ho nessun problema ne alla schiena e ne alle giunture . .l'esecuzione e' importantissima e siccome ci si puo' far male bisogna avere anni di esperienza ma vi assicuro che non c'e' altro esercizio al mondo piu' efficace dello squat . .
     
    Top
    .
  10. swissmade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'ho ancora il libro del mitico Mentzer, Heavy Duty.. :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    27,370
    Location
    Roma
    Joined
    19/5/2009

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (swissmade @ 14/7/2010, 20:26)
    L'importante puia è non esagerare, anch'io cominciai per buttar giù qualche kg di troppo, poi strada facendo mi sono fatto prendere la mano dalla bellezza di questo sport, e sono arrivato anche a pesare i piatti che mangiavo <_< , integratori vari ecc...alla fine non ne potevo più, mi stavo negando tanti piaceri a tavola :D e alla fine ho capito che il miglior allenatore siamo noi stessi, quando hai imparato a conoscere il tuo corpo, puoi gestire alimentazione e allenamenti in maniera equilibrata ;)

    Quoto . . ;)

    Noi non siamo professionisti se si porta tutto agli estremi c'e' il grosso rischio di avere una crisi di riggetto . .come in tutte le cose moderazione e chi meglio di noi conosce i messaggi che ci lancia il proprio corpo . .
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Utente
    Posts
    17,914
    Location
    PALERMO
    Joined
    6/4/2009

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jinni @ 14/7/2010, 20:10)
    tu sei siciliano (credo)....

    la mia ragazza è più gelosa di un siciliano...e me lo taglia... :D :D !!!

    sicilianissimo sono, e i fimmini hanno a stare a casa mute :woot:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    27,370
    Location
    Roma
    Joined
    19/5/2009

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (g.a.pity @ 14/7/2010, 20:55)
    CITAZIONE (jinni @ 14/7/2010, 20:10)
    tu sei siciliano (credo)....

    la mia ragazza è più gelosa di un siciliano...e me lo taglia... :D :D !!!

    sicilianissimo sono, e i fimmini hanno a stare a casa mute :woot:

    Vallo a dire alla tua ragazza sai che vaffa che ti prendi . . :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Top Members
    Posts
    16,054
    Location
    Salerno
    Joined
    29/4/2004

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hughes? @ 14/7/2010, 19:00)
    Ultimissima domanda: mi sono rotto una caviglia a marzo, 35 giorni di gesso, ora cammino bene anche se ho dolorini ogni tanto. Non ho più avuto coraggio ad allenare le gambe, tipo in pressa o alla calf machine, per paura di sentire male. Voi cosa fareste se foste me, aspettereste ancora? Se sì, quanto?

    La caviglia ha la particolarità di essere una articolazione, quindi viene sempre sollecitata anche nel corso della giornata e spesso anche in modo imprevedibile (ad es. piccoli movimenti anomali). Per un perfetto recupero dovresti prima accertarti di essere guarito completamente e ti garantisco che se hai dolore, anche sporadico, non sei a posto al 100%. Ti consiglio di sentire un ortopedico o, meglio, un fisiatra per valutare lo stato di guarigione e poi iniziare con un allenamento aerobico leggero, tipo corsetta su superficie piana e regolare. Quando ti sei reso conto che non avverti neanche fastidio, soprattutto a riposo dopo l'allenamento, puoi iniziare a forzare gradualmente sui tempi e nell'intensità, infine con i pesi. Una cattiva riabilitazione ad una articolazione ti porta problemi per tutta la vita, viceversa se recuperi bene non avrai più problemi. I tempi pero, come puoi immaginare, sono lunghi.

    Edited by Noodles - 14/7/2010, 21:34
     
    Top
    .
  15. LucaSampey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io da quest'anno ho trovato un equilibrio di cui sono molto soddisfatto... Ho 42 anni, un metro e ottanta e 74 Kili...

    Quest'anno mi sono allenato così:

    Una volta alla settimana corsa, uscita media 15 Km ma ho fatto lunghi fino a 26 Km...

    Secondo allenamento combinato con 5 Km di corsa veloce + seduta in palestra di circa 50 minuti...

    Terzo allenamento con PT... Ho la fortuna di poter lavorare con una persona molto preparata... Un Consulente Tecnico e formatore nei corsi Technogym... Forza funzionale un'ora, a volte fino a un'ora e mezza super tosta....

    In solo un anno sono cambiato di fisico ed ho molta più forza...

    D'estate un uscita in canoa da 10 Km al posto di una delle 3 sopra...

    A proposito domani mattina sul mare, inserendo il nuoto... ultima lezione... Mi ha mandato un messaggio: "Domani Fuochi d'artificio... farai i botti...!" :woot:

    Alimentazione curata ma senza diventare malato... Non è quello che mangi il sabato sera... ma quello che mangi tra un sabato sera ed un altro... :D
     
    Top
    .
6937 replies since 14/7/2010, 17:51   137484 views
  Share  
.