Pareri su GLK 250 CDI 4Matic BlueEFFICIENCY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spadino
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,174
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    9/12/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (twinturbofan @ 13/8/2010, 11:39)
    il motore in questione nn l'ho provato, solo il 320 però la GLK è la scelta peggiore nel suo segmento!

    senza offesa...

    meccanica vecchia e sconti alti da quando è uscita!

    Questa è bella, mi daresti delucidazioni in merito perchè sia la scelta peggiore del suo segmento, perchè è vecchia?

    P.S.
    Non sono mai riuscito a tenere un veicolo con 4ruote più di 1 massimo 1,5 anni, e da luglio scorso che ne ho una, ad essere sincero ho avuto problemi per un paio di volte agli iniettori (parlo della 220) in quanto di nuova generazione, omologata euro 5 o 6, ora non ricordo (quindi motore sorpassato"doppia turbina cambio 7marce oltre 40Kgm di coppia" consumo sui 7 litri x100 KM, scatto e ripresa degni di berlina dal passo svelto, alla faccia del vecchio) dopo la risoluzione dei problemi mi sta dando solo ed esclusivamente impressioni sempre più positive (faccio un bel pò di sterrato e va benissimo) su strada la sport ha una tenuta da vera berlina incazzata, confort a 5 stelle e tenuta spettacolare travami altro suv in grado di offrire questo compromesso, "e non venirmi a parlare della Q5 che con cerchi da 20 come il GLK sembra cammini sulle rotaie quanto è dura, e poi mai visto un 2 litri diesel così fiacco, e non parlo per spirito ma con fatti", ( e lo dice uno che di mostri da 400 cv ne ha avuti, ora anche da pochi mesi GT-R).
    L'unico mezzo che ho tenuto per circa 5 anni è stato il G 400 venduto e pentitomene all'istante, per il GLK prevedo la stessa durata del G.
    Per la linea non so dirti in quanto è una questione personale, gli interni sono il massimo in rifinitura, il motore non si sente, il rotolamento delle ruote idem, si sente solo qualche fruscio dovuto alla linea squadrata quando si va ben oltre i 130 (dai 180 in su).
    Il 250 ha 204Cv e 50 KGM di coppia stessa messa in strada delle altre (parlo della sport) fai un pò tu i calcoli.

    P.S.
    La linea di questo veicolo credo che resterà attuale in eterno.
     
    Top
    .
19 replies since 13/8/2010, 10:33   1588 views
  Share  
.