Passione Running

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    969
    Location
    sestri levante (Ge)
    Joined
    10/9/2014

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    ieri ho corso la mia 10k da Santa Margherita ligure a Portofino e ritorno. 1 ora e 03'.
    Non potevo pretendere di meglio, pochi km nelle gambe, una forma fisica che mi vede in sovrappeso di 5/6 kg, ne peso 95.
    Eseguita in totale tranquillità con obiettivo iniziale/mentale di 6' a km ed effettivamente ci sono riuscito.
    L'unico mio parametro di riferimento era la hundersen run corsa a Sestri levante nel 2013, di 11 km terminata in 54'.
    Sono comunque soddisfatto. Mi ero imposto di correre proprio come obiettivo è per fissare un ulteriore punto di riferimento (mentale più che altro) dal quale riprendere con una certa costanza e proseguire. Non so voi, ma io la vivo alla giornata, diversamente mi stressa!
    Ora un paio di foto e poi una sosta al bar.



    Io....al termine...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    969
    Location
    sestri levante (Ge)
    Joined
    10/9/2014

    Status
    Offline
    Il percorso



    E dopo la gara, La mia passione...il krapfen

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    13,705
    Location
    Trieste
    Joined
    23/6/2013

    Status
    Anonymous
    ottimo, bravo...ma il bombolone alla fine....(scherzo, hai fatto benissimo): persevera, i chili andranno via, la voglia diventerà dominante, non ti fermerai più.
    A 5 e 30 correrai per riposarti.
    A presto, ci vediamo in giro, chissà...quando viaggio ho sempre le scarpe dietro...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,879
    Location
    Roma
    Joined
    23/9/2005

    Status
    Offline
    E bravo!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,840
    Location
    Milano
    Joined
    13/11/2008

    Status
    Anonymous
    Molto bene! :I:

    Io invece ieri ho corso un lunghissimo sotto la pioggia e adesso ho i polpacci che sembrano di gesso... :woot:
     
    Top
    .
  6. passionesub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continui incitamenti ....... uno " spronare " pacato ma deciso nel leggere questi post.....
    Ora corro due ore / due ore e 10 minuti ( cerco di aggiungere sempre qualche minuto ) almeno 5 mattine su 7.
    Sempre dalle 4.30 fino alle 6.35/40.
    E, dopo la parentesi di dicembre e 20 giorni di gennaio, cerco di evitare le brioches arrivato al bar sotto casa.
    La velocità aumenta nella prima ora dopo il riscaldamento..... da Pzza Dergano all'Arena in 30 minuti massimo ..... con scatti al limite delle possibilità.
    Dolori o dolorini nulla..... solo normale indolenzimento nella giornata ....
    E sento le cosce e i glutei molto " duri "...... come i muscoli ( quadricipiti ? ) della coscia e il polpaccio che si sta affusolando e irrobustendo ......
    Non + pancia ..... solo sempre una massiccia ma + tonica fascia ventrale. E assottigliamento delle " maniglie ".
    Ma, al di la della mera questione estetica, la soddisfazione, la gratificazione del correre ( non + solo joggin' saltellante ! ) sul selciato di Cairoli, sulla pista esterna al Castello,
    all'interno del Parco ( magari incrociando i nottambuli che hanno trascorso la notte ballando nel locale del Parco alla Triennale e affollano i camion-baracchini che friggono salsicce e hot-dog ....... guardandomi stupiti e lanciando commenti biascicati e impastati dall'alcool e da quanto ingurgitato nelle ore passate ) colmo di endorfine che mi scorrono frenetiche nelle vene e mi caricano di positività e di buon umore ..... bè.... è una sensazione impagabile.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    1,865
    Location
    Roma
    Joined
    10/12/2015

    Status
    Offline
    Bello non avevo ancora visto il 3d....spero di tornare presto a correre in strada complice il freddo e un po di problemi familiari e da un mese che non lo faccio e mi sento male. ... ma non può piovere per sempre! !!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    3,585
    Location
    milano nord
    Joined
    31/3/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrewthefirst @ 8/2/2016, 23:24) 
    Bello non avevo ancora visto il 3d....spero di tornare presto a correre in strada complice il freddo e un po di problemi familiari e da un mese che non lo faccio e mi sento male. ... ma non può piovere per sempre! !!!

    alla famiglia non si comanda.........ma il freddo e la pioggia non possono fermare un podista ;) ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    3,585
    Location
    milano nord
    Joined
    31/3/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (passionesub @ 8/2/2016, 23:10) 
    Continui incitamenti ....... uno " spronare " pacato ma deciso nel leggere questi post.....
    Ora corro due ore / due ore e 10 minuti ( cerco di aggiungere sempre qualche minuto ) almeno 5 mattine su 7.
    Sempre dalle 4.30 fino alle 6.35/40.
    E, dopo la parentesi di dicembre e 20 giorni di gennaio, cerco di evitare le brioches arrivato al bar sotto casa.
    La velocità aumenta nella prima ora dopo il riscaldamento..... da Pzza Dergano all'Arena in 30 minuti massimo ..... con scatti al limite delle possibilità.
    Dolori o dolorini nulla..... solo normale indolenzimento nella giornata ....
    E sento le cosce e i glutei molto " duri "...... come i muscoli ( quadricipiti ? ) della coscia e il polpaccio che si sta affusolando e irrobustendo ......
    Non + pancia ..... solo sempre una massiccia ma + tonica fascia ventrale. E assottigliamento delle " maniglie ".
    Ma, al di la della mera questione estetica, la soddisfazione, la gratificazione del correre ( non + solo joggin' saltellante ! ) sul selciato di Cairoli, sulla pista esterna al Castello,
    all'interno del Parco ( magari incrociando i nottambuli che hanno trascorso la notte ballando nel locale del Parco alla Triennale e affollano i camion-baracchini che friggono salsicce e hot-dog ....... guardandomi stupiti e lanciando commenti biascicati e impastati dall'alcool e da quanto ingurgitato nelle ore passate ) colmo di endorfine che mi scorrono frenetiche nelle vene e mi caricano di positività e di buon umore ..... bè.... è una sensazione impagabile.

    bello leggere la soddisfazione di un podista endorfinico :D
    bello leggere dei risultati che dà la corsa, complimenti.
    complimenti anche per come scriv
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    3,585
    Location
    milano nord
    Joined
    31/3/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesco Colella2 @ 7/2/2016, 16:07) 
    Buongiorno a tutti,
    ieri ho corso la mia 10k da Santa Margherita ligure a Portofino e ritorno. 1 ora e 03'.
    Non potevo pretendere di meglio, pochi km nelle gambe, una forma fisica che mi vede in sovrappeso di 5/6 kg, ne peso 95.
    Eseguita in totale tranquillità con obiettivo iniziale/mentale di 6' a km ed effettivamente ci sono riuscito.
    L'unico mio parametro di riferimento era la hundersen run corsa a Sestri levante nel 2013, di 11 km terminata in 54'.
    Sono comunque soddisfatto. Mi ero imposto di correre proprio come obiettivo è per fissare un ulteriore punto di riferimento (mentale più che altro) dal quale riprendere con una certa costanza e proseguire. Non so voi, ma io la vivo alla giornata, diversamente mi stressa!
    Ora un paio di foto e poi una sosta al bar.

    InnoaSTl

    Io....al termine...XDqQpEIl

    ottimo, complimenti, soprattutto perché hai corso con un obbiettivo.....spero sia solo il primo di una lunga serie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,840
    Location
    Milano
    Joined
    13/11/2008

    Status
    Anonymous
    Mi sono appena iscritto alla Maratona di Milano...aiutooooo!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    13,705
    Location
    Trieste
    Joined
    23/6/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fuciliere @ 14/2/2016, 17:15) 
    Mi sono appena iscritto alla Maratona di Milano...aiutooooo!!!

    Bravo: io non mi sono ancora mai cimentato. Corro le mie "mezze" fuori da ambiti competitivi, solo per il gusto di percorrere una distanza comunque significativa ed impegnativa. Peraltro, i percorsi che faccio sono casuali e quindi percorro sia salite che discese che sterrati e asfalto.
    Oggi, per esempio, sotto un cielo nuvoloso ho iniziato e sotto una pioggia torrenziale ho finito.
    19 km...mi sono guadagnato il successivo pranzo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    1,865
    Location
    Roma
    Joined
    10/12/2015

    Status
    Offline
    Iscritto oggi alla Spartan di Orte. ...che ci sarà? ???
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,840
    Location
    Milano
    Joined
    13/11/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Palantir (Andrea) @ 14/2/2016, 17:24) 
    Bravo: io non mi sono ancora mai cimentato. Corro le mie "mezze" fuori da ambiti competitivi, solo per il gusto di percorrere una distanza comunque significativa ed impegnativa. Peraltro, i percorsi che faccio sono casuali e quindi percorro sia salite che discese che sterrati e asfalto.
    Oggi, per esempio, sotto un cielo nuvoloso ho iniziato e sotto una pioggia torrenziale ho finito.
    19 km...mi sono guadagnato il successivo pranzo.

    Anch'io non ho mai fatto competitive, sarebbe la mia prima, fino ad ora solo tapasciate con gli amici...ma ultimamente mi è presa la fissa per i lunghi e allora mi sono detto "ma si, proviamo"... se la finisco ho già vinto.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    295
    Location
    Torino
    Joined
    28/3/2013

    Status
    Offline
    Oggi causa influenza niente gare. La prossima la faro' il 28 febbraio a Borgaretto(TO),cross di 6km, qualcuno del forum partecipera'?
     
    Top
    .
2459 replies since 13/9/2010, 06:15   26879 views
  Share  
.