Consiglio: orologio da donna elegante max 200 euro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefanodef
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pantox @ 15/12/2010, 17:15) 
    CITAZIONE (veni_vidi_vici @ 15/12/2010, 13:04) 
    Ma chi dice che a 17 anni non si apprezzano i marchi...se generalizziamo d'accordo...però non sempre è così visto anche che la ragazza in questione è descritta come classica...io a 17 anni polsavo Rolex -_-
    Il mio consiglio quindi cade su Hamilton, altrimenti cambia genere di regalo! :woot:

    che tu all'asilo polsavi rolex non vuol dire che una 17enne pur classica apprezzi e conosca hamilton piuttosto che citizen...e'risaputo che i giovani amano "la griff""ma comunque non la conosciamo possiamo solo dare dei pareri....poi magari e'una che vorrebbe un parmigiani ;) chissa'.............

    Thumb up!
     
    Top
    .
  2. chagallo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuliano.ferri @ 15/12/2010, 17:20) 
    Swatch new gent e risparmi 150 euro

    CITAZIONE (chagallo @ 15/12/2010, 13:52) 
    Un bel nixon 69 €, di moda da usare in estate e in vendita solo in negozi fashion, vai o da corso Como 10 o da Amedeo D in corso Vercelli

    (IMG:http://image.nixonnow.com/image/product_de...19-hero-100.jpg)

    se poi, vuoi spendere un po di più (99 €) vai su questo modello

    (IMG:http://image.nixonnow.com/image/product_de...87-hero-100.jpg)

    è WATER-gate resistent?

    battutaccia inglese :woot:

    No, è un Watch wash machine
    image

    old fashion
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    5,216
    Location
    Milano
    Joined
    7/5/2004

    Status
    Offline
    Io sto vendendo sul sito gli ultimi due D&G Time a prezzo di fine serie, molto meno di 200 euro:
    image image
     
    Top
    .
  4. veni_vidi_vici
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pantox @ 15/12/2010, 17:15) 
    CITAZIONE (veni_vidi_vici @ 15/12/2010, 13:04) 
    Ma chi dice che a 17 anni non si apprezzano i marchi...se generalizziamo d'accordo...però non sempre è così visto anche che la ragazza in questione è descritta come classica...io a 17 anni polsavo Rolex -_-
    Il mio consiglio quindi cade su Hamilton, altrimenti cambia genere di regalo! :woot:

    che tu all'asilo polsavi rolex non vuol dire che una 17enne pur classica apprezzi e conosca hamilton piuttosto che citizen...e'risaputo che i giovani amano "la griff""ma comunque non la conosciamo possiamo solo dare dei pareri....poi magari e'una che vorrebbe un parmigiani ;) chissa'.............

    Infatti il mio è stato un personale intervento, quanto personale il parere espresso in esso -_-
    Dici che è risaputo che i giovani adorano le griffe...e infatti io avevo scritto "se generaliziona d'accordo" ... :rolleyes:
    Comunque all'asilo non avevo orologi...alle elementari invece impazzivo per i Casio.. ^_^
     
    Top
    .
  5. chagallo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giardino Italiano @ 15/12/2010, 18:47) 
    Io sto vendendo sul sito gli ultimi due D&G Time a prezzo di fine serie, molto meno di 200 euro:
    (IMG:www.giardino.it/watches/dgtime/IMMAGINI/INDDG0235.jpg) (IMG:www.giardino.it/watches/dgtime/IMMAGINI/INDDG0889.jpg)

    Egr. Senatore,

    non me ne voglia ma questi 2 orologi credo che neanche Stefano e Domenico sanno di averli prodotti.
    Sembrano usciti da una confezione di DASH :P :P :P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,779
    Location
    Barletta (BA)
    Joined
    17/11/2003

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chagallo @ 15/12/2010, 08:20) 
    sicuramente questo le piacerà, giusto connubio tra moda, design e prezzo.
    visto che sei di Milano vai in via montenapoleone, c'è il loro Flag ship store. Prezzi dai 150 ai 250 €

    (IMG:http://www.fashionfuss.com/wp-content/uplo...ite-pearl-1.jpg)

    Quoto, per questo budget e considerando per chi sarà il regalo, questo è perfetto. Ne sarà felice ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    5,216
    Location
    Milano
    Joined
    7/5/2004

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chagallo @ 15/12/2010, 19:01) 
    CITAZIONE (Giardino Italiano @ 15/12/2010, 18:47) 
    Io sto vendendo sul sito gli ultimi due D&G Time a prezzo di fine serie, molto meno di 200 euro:
    (IMG:www.giardino.it/watches/dgtime/IMMAGINI/INDDG0235.jpg) (IMG:www.giardino.it/watches/dgtime/IMMAGINI/INDDG0889.jpg)

    Egr. Senatore,

    non me ne voglia ma questi 2 orologi credo che neanche Stefano e Domenico sanno di averli prodotti.
    Sembrano usciti da una confezione di DASH :P :P :P

    Ovviamente sono di qualche anno fa, sennò non sarebbero in saldo e in fine serie
    Oppure mi stai dicendo che sono falsi?
     
    Top
    .
  8. swatch&clock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chagallo @ 15/12/2010, 08:20) 
    sicuramente questo le piacerà, giusto connubio tra moda, design e prezzo.
    visto che sei di Milano vai in via montenapoleone, c'è il loro Flag ship store. Prezzi dai 150 ai 250 €

    (IMG:http://www.fashionfuss.com/wp-content/uplo...ite-pearl-1.jpg)

    ci puo stare
     
    Top
    .
  9. pilotiwc73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giardino Italiano @ 15/12/2010, 18:47) 
    Io sto vendendo sul sito gli ultimi due D&G Time a prezzo di fine serie, molto meno di 200 euro:
    (IMG:www.giardino.it/watches/dgtime/IMMAGINI/INDDG0235.jpg) (IMG:www.giardino.it/watches/dgtime/IMMAGINI/INDDG0889.jpg)

    lasciamo perdere va'! .....hanno l'effetto del gutalax :sick:

    CITAZIONE (Giardino Italiano @ 15/12/2010, 20:48) 
    CITAZIONE (chagallo @ 15/12/2010, 19:01) 
    Egr. Senatore,

    non me ne voglia ma questi 2 orologi credo che neanche Stefano e Domenico sanno di averli prodotti.
    Sembrano usciti da una confezione di DASH :P :P :P

    Ovviamente sono di qualche anno fa, sennò non sarebbero in saldo e in fine serie
    Oppure mi stai dicendo che sono falsi?

    no no son originali.....e' questo il brutto :P
     
    Top
    .
  10. ultrafla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè a 17 anni non si devono apprezzare i marchi veri di orologeria?
    Se fossi io sceglerei tra Tissot ed Hamilton. Forse se vuoi essere più trandy invece che andare sui marchi degli stilisti, guarderei se in casa Locman c'è qualche cosa dal prezzo giusto. Altrimenti ripeto : Tissot o Hamilton e non sbagli, orologi belli, di qualità, al giusto prezzo e di marche rinomate (Tissot poi ha fatto la storia dell'orologeria svizzera insieme ad altri marchi blasonati). Non cedere ai nomignoli ma vai sul sicuro.

    Se proprio invece vuoi cascare sui marchi più modaioli, darei un'occhiata ai Morellato, almeno una marca italiana rinomata nel campo orologero per gli ottimi cinturini ma che ha in listino anche una gamma di orologi modaioli, tranne l'Heritage che festeggia gli 80 annni della casa che va su di prezzo perchè è meccaico automatico, vetro zaffiro e fondallo a vista chiuso con viti.

    Ci sono Tissot da donna carini ma se fossi in te sceglierei uno meccanico anche se in genere le donne si trovano meglio con i movimenti al quarzo.
    Quindi a te la scelta a seconda del carattere della persona.

    image
     
    Top
    .
24 replies since 14/12/2010, 14:38   3026 views
  Share  
.