Scarpe da uomo, abbigliamento e tendenze...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SHADE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pixell78 @ 6/9/2012, 09:54) 
    QUOTE (SHADE @ 6/9/2012, 00:55) 
    Prendile di Thom Browne, sono magnifiche!.

    si..concordo... costano il doppio delle church's.. per una scarpa che non saprei quanto la metto realmente in tutto l'inverno..mi sembra troppo ;) ..anche perchè a breve ho in mente un'altra spesa oltre alle altre, sempre scarpe :wub: ... e già quella mi costa.. :rolleyes: e poi quelle di TB non le ho mai provate.. a dire il vero gli scarponici non li ho neanche mai visti :unsure:

    Provate, riprovate e mi fanno sognare ogni volta. :wub: . Non le ho mai prese, costano davvero tanto e ha 18 anni spendo già forse troppo, togliamo il forse. ^_^ . Scemo io che avevo la possibilità di prendere lo scarponcino alto scamosciato blu suola bianca x 300 euro. :cry: :cry: :cry: .

    Con questo modello ha raggiunto il massimo.

    thom-browne-scotch-grain-wingtip-brogue5

    Se passi per Zh ti consiglio di andare da Trois Pommes. Scelta infinita di TB e altri marchi.

    Suppongo tu sia pensando a Lobb o Green.

    QUOTE (kiminori @ 6/9/2012, 12:24) 
    QUOTE (SHADE @ 6/9/2012, 00:55) 
    Prendile di Thom Browne, sono magnifiche!.

    Mahhhhhh.....

    Domani mi vesto cosi' oppure e' shade.... :woot:

    www.thombrowne.com/video/ios/men-fw-2012.mp4


    K :sick:

    Guarda che è solo una caricatura x la sfilata. Il tutto è molto più sobrio e nelle dimensioni giuste. Taglia molto corto, ma mica cosi. ;) . Nella tua nazione è il marchio che va di più. TB vende il 50% del suo fatturato in JP.

    Nam e i suoi scatti TB.

    http://streetfsn.blogspot.ch/2012/08/brownes-street.html

     
    Top
    .
14066 replies since 28/11/2005, 10:08   691465 views
  Share  
.