Scarpe da uomo, abbigliamento e tendenze...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SHADE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thomas M. @ 10/4/2014, 18:16)
    Secondo me sono interessanti queste discussioni, giusto per non parlare delle solite 3-4 cose. Quando poi ci sono persone con competenze del settore tanto meglio, io sono un semplice "consumatore" che ama guardare ed osservare il mondo della moda, anche se alla fine vesto molto classico e certe uscite alla Givenchy o alla Rick Owens mai e poi mai mi si addicono :)

    Ma il mondo è bello perché vario, se tutti vestissero come me, sai che noia.

    Tutto va mixato e miscelato. Alta moda con pezzi basici e di basso costo. Classico ed estroverso.



    CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 10/4/2014, 18:39)
    SHADE, mi sfugge il rapporto fra ritorno al classico di Slimane e la collezione attuale con elementi punk.
    Anche perché secondo me un uomo YSL o Dior non sono mai realmente esistiti.
    Il primo stilista che fa produrre moda per l'uomo ai grandi di Francia è proprio Hedi

    Classico in generale, classico cioè passato: dagli anni 60 ai 90 con elementi anche degli anni 20, ma riproposti in chiave molto punk. Slimane rinterpreta perfettamente l'abito musicale, definiamolo così. Dal blazer smoking glitterato alla Elvis ai skinny jeans chiodo e magliette a righe dei Ramones. Passando per i volumi e le scarpe di King's Road anni Sex Pistols.



    Guarda questo video, ripresa fina di HS.

    No c'è sempre stato specialmente in SL, Margiela, Dries Van Noten, Balenciaga, etc...

    L'uomo Dior invece è creazione sua. Totale.
     
    Top
    .
14066 replies since 28/11/2005, 10:08   692512 views
  Share  
.