Scarpe da uomo, abbigliamento e tendenze...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SHADE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fuciliere @ 11/4/2014, 12:18)
    Da un certo punto di vista hai ragione SHADE ma c'è una grossa differenza tra i Ramones e i Sex Pistols: i Ramones degli early days erano quello che sembravano, mentre i Pistols non è mai stato un segreto che fossero costruiti a tavolino da Malcom McLaren. Lo dimostra il fatto che a fine carriera i Pistols sono scomparsi (salvo poi riapparire in fintissime e tristissime reunion) mentre Joey e Johnny sono rimasti uguali a se stessi, e sempre ai margini dell'industria discografica.
    L'immagine dei Ramones invece non fu costruita da nessuno se non da Johnny che teneva insieme il gruppo col pugno di ferro a suon di litigate, e alla fine loro erano quello: quattro sfigati che non si sopportavano ma che messi insieme erano unici (la definizione di Joey è "opposite attracts and all that crap").
    Poi è chiaro che strada facendo è arrivato il manager, il marchandise, è cambiata la line up con le new entry che si dovevano adeguare al look e tutto il resto, ma la "purezza" dell'immagine di Johnny e Joey Ramone è su un altro pianeta rispetto al 99,9% di quelli che sono passati dal punk al red carpet diventando caricature di se stessi. L'altro 0,1% è Joe Strummer, gigante del punk e anticonformista vero sempre e comunque.

    Consiglio la visione di End Of The Century, il miglior documento video in circolazione sui Ramones.

    Certamente. Hai assolutamente ragione. I Sex Pistols erano e sono tutt'ora esseri leggendari disegnati da MM e V. Westwood.
    Si certo, però Johnny e Joey nel suo modo di fare erano fortemente portatori di un messaggio e stile. Precissimo. Quello era il mio punto di discorso e quanto riportato da HS. Secondo me è soltato un punto a favore che da un gruppo leggendario.



    CITAZIONE (pixell78 @ 11/4/2014, 12:32)
    arrivate ^_^ ^_^

    (IMG:http://i59.tinypic.com/21e92zl.jpg)

    grazie Shade!! ;)

    Grazie a te che ci supporti sempre!.
     
    Top
    .
14066 replies since 28/11/2005, 10:08   691347 views
  Share  
.