Scarpe da uomo, abbigliamento e tendenze...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thomas M.
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,491
    Location
    Torino
    Joined
    23/3/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SHADE @ 26/10/2014, 17:47) 
    Thomas, mi puoi davvero dire di tutto, ma è il mio pane quotidiano il design, so benissimo arrivare a capire dove c'è innovazione e design e dove c'è firma. Innovare non significa sempre e solamente "sperimentare", ma è anche riportare dei concetti basici e renderli moderni e innovativi. Prendi l'esempio di Prada. E' uno dei marchi più innovativi del momento, ma totalmente fedele al concetto di basicità.
    Pubblicità, creazione, etc... So benissimo e da parecchio come funziona. La ripresa dei concetti basilari, oggi è più innovativa del esperimento estremo.

    Vedi mi citi Jeremy Scott, ma non sai che ha copiato tutto ed ha una causa aperta con Santa Cruz e Vans?. I veri innovativi sono altri.
    La qualità e' sempre sinonimo di innovazione. I concetti di assemblaggio nei mobili di Warner Blazer sono innovativi e moderni, ma allo stesso tempo antichi e sicuri. Questa e' vera innovazione.

    Quel video ho riso per 30 minuti, ma poi "pianto". Denota l'ignoranza della gente in Italia e nella cultura più basilare.

    Appunto per questo (riferibile a Jeremy Scott) ho scritto tra parentesi che ci sarebbe da discutere per ore. Ma la sua collezione Moschino è riconoscibile immediatamente tra i molti prodotti in commercio.
    Non ho scritto che tu sia un ignorante o un racconta favole, anche perché sei l'unico che, in questo topic, ha competenze di quel mondo (non di certo io che vivo del suo riflesso).

    Ma nella fattispecie, ovvero i capi postati, il mio pensiero rimane tale: non ci vedo nulla di speciale. E ci metterei la mano sul fuoco che se li avessi postati due anni fa, con il marchio di OVS, nessuno li avrebbe comprati. In questo stava la mia critica.
     
    Top
    .
14066 replies since 28/11/2005, 10:08   691481 views
  Share  
.