Scarpe da uomo, abbigliamento e tendenze...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wild Robot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pixell78 @ 2/9/2014, 11:35) 
    a dire il vero il boom è stato 2 anni fa .. ora si sta già diminuendo, e invece stà facendo il boom la sneker usata in tutti i contesti .. almeno per come la vedo io :P

    io ho preso le Oundle di EG.
     
    Top
    .
  2. SHADE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Panther100 @ 3/9/2014, 15:03) 
    Ciao ragazzi, vi seguo da un po' ma non ho mai scritto qui; ne approfitto ora perché avrei bisogno di un consiglio e sono certo che voi saprete aiutarmi :D
    Vorrei prendermi un paio di mocassini drivers, qual è a vostro parere il modello/marca che offre il miglior prodotto in termini di qualità del pellame e lavorazione, oltre che estetica?
    Grazie, un saluto.

    Car Shoe.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    15,462
    Location
    New York
    Joined
    6/9/2008

    Status
    Anonymous
    Eg Chelsea last 202

    jpg
     
    Top
    .
  4. Panther100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SHADE @ 3/9/2014, 15:56)
    Car Shoe.

    Grazie. Avevo dato un occhio anche a quelli di Bottega Veneta, credi che ci sia un plus in termini di qualità tale da giustificare la differenza di prezzo oppure no?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,491
    Location
    Torino
    Joined
    23/3/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Panther100 @ 3/9/2014, 16:18) 
    Grazie. Avevo dato un occhio anche a quelli di Bottega Veneta, credi che ci sia un plus in termini di qualità tale da giustificare la differenza di prezzo oppure no?

    Sono tutti carissimi, con una qualità (Car Shoe compresa) oramai imbarazzante per il prezzo richiesto. E come si sa, ogni cosa che tocca Prada peggiora in qualità ma aumenta di prezzo.

    Il mio primo paio di Car Shoe lo pagai 180€ nel lontano 2007. Ora costano quasi il doppio.

    Sinceramente consiglierei di andare direttamente dove le facevano una volta, ovvero da Miserocchi a Domodossola. Costano sempre la stessa cifra ma hai un Car Shoe fatta "come una volta".

    Se invece vuoi rimanere per forza con qualcosa di "griffato", le Car Shoe rimangono le meno peggio.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il Sabo"

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    78,247
    Location
    Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
    Joined
    12/9/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thomas M. @ 3/9/2014, 16:27) 
    Sono tutti carissimi, con una qualità (Car Shoe compresa) oramai imbarazzante per il prezzo richiesto. E come si sa, ogni cosa che tocca Prada peggiora in qualità ma aumenta di prezzo.

    Il mio primo paio di Car Shoe lo pagai 180€ nel lontano 2007. Ora costano quasi il doppio.

    Sinceramente consiglierei di andare direttamente dove le facevano una volta, ovvero da Miserocchi a Domodossola. Costano sempre la stessa cifra ma hai un Car Shoe fatta "come una volta".

    Se invece vuoi rimanere per forza con qualcosa di "griffato", le Car Shoe rimangono le meno peggio.

    Stessa cifra attuale o stessa cifra 2007? 180 o 290?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,426
    Location
    Torino
    Joined
    16/1/2008

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 3/9/2014, 16:49) 
    Stessa cifra attuale o stessa cifra 2007? 180 o 290?

    da 180
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,518
    Location
    Valsesia
    Joined
    25/11/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 3/9/2014, 16:49) 
    Stessa cifra attuale o stessa cifra 2007? 180 o 290?

    Vado a memoria ma l'estate scorsa le Miserocchi mi pare di averle pagate attorno ai 150€

    (la simpatia non è che proprio sia di casa lì, però io mi ci sono trovato abbastanza bene, anche se aspetto ancora mi chiami per un altro paio di scarpe un po' particolari che stava facendo :P :asd: )
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,966
    Location
    ....su su al nord....
    Joined
    17/8/2010

    Status
    Anonymous
    io continuo a ribadire che le carshoes, church's e prada non hanno questa qualitá bassa come alcuni dicono ... :)

    anche il gergo si deva facesse le church's prima di prada .. ma nonostante costino meno delle church's la qualitá è molto più bassa, hanno un buon rapporto q/p ma non ai livelli di church's .. non so come siano le mirerocchi, ma non so se hanno la qualitá di carshoes ...
     
    Top
    .
  10. SHADE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me state facendo un discorso senza senso... Cioè è impossibile percepire una diminuzione di qualità se non usate il prodotto nello stesso medesimo modo; in più non è detto che la fabbrica che le faceva prima sia meglio di quella di adesso. Io conosco una società vicino a Novara che fa tessuti per Zegna, mica tutti hanno la stessa qualità.

    Car Shoe costano 280 e costavano 190 prima? Beh, io vi sfido a trovare qualsiasi prodotto che non ha subito crisi, in qualsiasi ambito, che negli anni non ha aumentato il prezzo. È economia, è matematica. Se la pasta garofalo da 3 euro al pacco passa a 4 euro; io non smetto di comprarla, perché è migliore delle altre. Così vale per tutto. Oppure un prodotto aumenta il prezzo per la richiesta e si accetta di pagarlo di più.
     
    Top
    .
  11. CB25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    sapreste darmi un consiglio su come pulire le macchie della pioggia che si formano sui polacchini in camoscio (clarks) ? :(
    vi ringrazio
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Utente
    Posts
    14,474
    Location
    Te sognando Crotone
    Joined
    10/2/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CB25 @ 3/9/2014, 21:56) 
    Ciao a tutti,
    sapreste darmi un consiglio su come pulire le macchie della pioggia che si formano sui polacchini in camoscio (clarks) ? :(
    vi ringrazio

    http://www.calzoleria-online.it/accessori-...camoscio/4-175/
     
    Top
    .
  13. SHADE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_n835urH2L31qazha9o1_500

    Burberry Prpsm leather j.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,491
    Location
    Torino
    Joined
    23/3/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SHADE @ 3/9/2014, 21:43) 
    Secondo me state facendo un discorso senza senso... Cioè è impossibile percepire una diminuzione di qualità se non usate il prodotto nello stesso medesimo modo; in più non è detto che la fabbrica che le faceva prima sia meglio di quella di adesso. Io conosco una società vicino a Novara che fa tessuti per Zegna, mica tutti hanno la stessa qualità.

    Car Shoe costano 280 e costavano 190 prima? Beh, io vi sfido a trovare qualsiasi prodotto che non ha subito crisi, in qualsiasi ambito, che negli anni non ha aumentato il prezzo. È economia, è matematica. Se la pasta garofalo da 3 euro al pacco passa a 4 euro; io non smetto di comprarla, perché è migliore delle altre. Così vale per tutto. Oppure un prodotto aumenta il prezzo per la richiesta e si accetta di pagarlo di più.

    Non capisco il tuo discorso. Ho cinque paia di CS, comprate dal 2007 al 2011. Passate da 190, a 220, a 250, all' ultimo paio in cui spesi 270€ (e mi ripromisi di non spenderli mai più). Indossate sempre negli stessi ambiti. Ho sia il vecchio modello con la soletta stampata, sia il nuovo con l'incisione. Stessi materiali, qualità peggiorata. Sapevo dove le facevano prima, sia dove le fanno ora. Quindi non parlo per sentito dire.

    Che tutto aumenti per via dell' inflazione è normale. Che io debba spendere quasi il doppio per avere una scarpa peggiore, anche no. Un conto è essere obiettivi, un altro è giustificare gli aumenti solo perché è normale giustificare un settore (moda ndr) che oramai sta perdendo ogni contatto con la realtà.

    Non mi sorprendo quando leggo difese e arringhe per T-Shirt basiche monocolore in cotone proposte a 300€, figuriamoci ad un paio di mocassini.
     
    Top
    .
  15. CB25
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Grazie!! ;)
     
    Top
    .
14066 replies since 28/11/2005, 10:08   691178 views
  Share  
.