win7 sp1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piero7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gizmo @ 26/7/2011, 10:09) 
    CITAZIONE (piero7 @ 25/7/2011, 19:21) 
    CITAZIONE (gizmo @ 25/7/2011, 18:35) 
    malgrado quello che ho fatto continuo a non riuscire ad installare sp1 sul mio portatile con win7 pro (nato vista home premium).
    parte, ci pensa un po' e poi mi dice che non trova una libreria, mi sembra si chiami spqapi.dll, che a leggere i sacri guru deve installare lui stesso.

    qualcuno ha ha una soluzione che no sia il riinstallare il sistema operativo?

    grazie a chi mi risponderà

    disinstalla messenger (sicuramente hai il pacchetto windows mail, messenger etc etc, levalo del tutto) e prova a reinstallare l'SP1 poi se vorrai te lo re-installi quel pacchetto inutile se proprio rivuoi il messenger e quell'altra cac@ta di windows mail

    io non uso nè messanger nè windows mail (google e virgilio), per cui non mi costa molto.

    potrebbe essere colpa dell'antivirus avast?

    CITAZIONE (maxpel @ 25/7/2011, 18:50) 
    ...potrebbe essere questa la .dll che ti manca?

    psapi.dll

    ho trovato questo che è un pelo giurassico... aspetta Piero per sicurezza :P :D

    CITAZIONE
    Find PSAPI.DLL and rename it to something like PSAPIOLD.DLL
    Reboot the system

    The program will find the new PSAPI.DLL in the \Windows\System32 directory and function normally.

    vado a memoria, ma non mi sembra.

    la prossima volta che ci provo me la scrivo.

    grazie per l'interesse comunque






    @piero

    mi sento molto imbarazzato, ma dove trovo messanger e windows mail da disinstallare?

    sono stato su pannello di controllo/disinstalla programma e non li ho trovati, ho fatto cerca sempre su pannello di controllo e non me li trova.

    help! :)

    il pc di casa (e non solo quello ha avast) l'ho aggiornato all'SP1 di seven senza problemi. Prova sia come hai detto te che come ho detto io. Windows live (con messenger, mail etc etc) microsoft te lo appoppa comunque. Disinstallalo tutte le applicazioni di windows live. Se non trovi nel pannello di controllo/installazione applicazioni nessuna voce "windows mail" allora non ce l'hai. In ogni caso diamo per scontato (come ha sottolineato il buon mariano) che la tua licenza di seven sia legittima, perché se non lo fosse, non lo installerai MAI con quel seriale...
     
    Top
    .
13 replies since 25/7/2011, 17:35   131 views
  Share  
.