Settaggi McDonalds Wi-Fi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SNMBR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, io non sono esperto, qualcuno mi spiega questi settaggi, devo andare in vacanza in USA e vorrei connettermi alla rete McDonalds, ho fatto qualche prova del percorso per il mio PC, in modo da prepararmi ma non ci capisco molto con tutti quei passaggi...

    McDonalds Wi-Fi Guide. Windows VS Mac ...

    In particolare ciò che non mi quadra è il punto 6 della impostazione per vista.

    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    9,018
    Location
    Venezia
    Joined
    28/1/2006

    Status
    Offline
    Minchia, e poi ancora mi vengono a chiedere perchè mi son comprato un Mac indifferent0003
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    35,227
    Location
    Milano .... sempre peggio ma teniamo duro
    Joined
    26/2/2008

    Status
    Anonymous
    comprati un Mac che è molto meglio (Apple ovviamente) party0028
     
    Top
    .
  4. SNMBR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh lo so ragazzi a me piacerebbe, ma il rivenditore mi dice che i Mac sono solo per grafica, arte, musica... Insomma cose così, non per lavoro.

    Io faccio il rappresentante uso exsel e word!

    È come i telefonini, mi piacerebbe un iphone ma poi ci devo anche lavorare!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    35,227
    Location
    Milano .... sempre peggio ma teniamo duro
    Joined
    26/2/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SNMBR @ 26/7/2011, 13:45) 
    Eh lo so ragazzi a me piacerebbe, ma il rivenditore mi dice che i Mac sono solo per grafica, arte, musica... Insomma cose così, non per lavoro.

    Io faccio il rappresentante uso exsel e word!

    È come i telefonini, mi piacerebbe un iphone ma poi ci devo anche lavorare!

    forse è il caso che cambi rivenditore ............ figurati che microsoft ha convertito l il pacchetto office pure per mac :D

    fatti un giro da un Apple reseller e scoprirai un'altro mondo ;)
     
    Top
    .
  6. SNMBR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, hai ragione mi fido troppo! Del resto è un amico e da anni mi ha venduto moltissimi PC, fa anche corsi vari che certificano che è esperto e ha molti certificati apesi in laboratorio, poi comunque assembla di tutto, fa anche cose artistiche.

    È che anche leggendo qui sembra davvero che Mac sia come un giocattolo e io ho paura di trovarmi come dite qui con un bel design ma nulla di più.
    Comunque grazie, se qualcuno ha qualche idea mi facia sapere!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    35,227
    Location
    Milano .... sempre peggio ma teniamo duro
    Joined
    26/2/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SNMBR @ 26/7/2011, 13:59) 
    Grazie, hai ragione mi fido troppo! Del resto è un amico e da anni mi ha venduto moltissimi PC, fa anche corsi vari che certificano che è esperto e ha molti certificati apesi in laboratorio, poi comunque assembla di tutto, fa anche cose artistiche.

    È che anche leggendo qui sembra davvero che Mac sia come un giocattolo e io ho paura di trovarmi come dite qui con un bel design ma nulla di più.
    Comunque grazie, se qualcuno ha qualche idea mi facia sapere!

    io mi sono convinto di provare il cambio nel 2008 ............ oggi non tornerei mai indietro.

    riesco a fare tutto quello che facevo prima meglio e più velocemente ........... mail ...... navigazione ...... office ........ tutto senza problemi ;)
     
    Top
    .
  8. piero7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma son minchiate quelle spiegazioni!!! :D Nella traybar, se hai il wifi attivo del PC, appena trova una nuova rete, ti si apre il pop up di notifica, o al massimo clicchi tu su "cerca nuove reti". Appena trovata, clicchi sopra, ti chiede la PW la metti ed il resto delle impostazioni sono standard (acquisisci indirizzo ip, dhcp etc etc) :D
     
    Top
    .
  9. SNMBR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho la rete a casa, alice wi-fi, ma per fare quel collegamento che col PC io posso muovermi in tutte le stanze e quindi avere internet dappertutto, non è stato così come dici Piero7... ci ha messo un'ora mio amico a farlo! Tutti dei settaggi vari, poi chiaramente io avevo provato per ore poi è venuto lui, con 80€ mi ha risolto il problema ... non è proprio facile come dici tu Piero7, non tutti sono esperti.

    Comunque, anche volendo non ce l'ho il programma Traybar, uso appunto solo quelli che ho detto, poi internet e l'mail comunque la guardo dal web... Traybar cosa fa? Aiuta i settaggi delle wi-fi?
     
    Top
    .
  10. piero7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SNMBR @ 26/7/2011, 14:34) 
    Io ho la rete a casa, alice wi-fi, ma per fare quel collegamento che col PC io posso muovermi in tutte le stanze e quindi avere internet dappertutto, non è stato così come dici Piero7... ci ha messo un'ora mio amico a farlo! Tutti dei settaggi vari, poi chiaramente io avevo provato per ore poi è venuto lui, con 80€ mi ha risolto il problema ... non è proprio facile come dici tu Piero7, non tutti sono esperti.

    Comunque, anche volendo non ce l'ho il programma Traybar, uso appunto solo quelli che ho detto, poi internet e l'mail comunque la guardo dal web... Traybar cosa fa? Aiuta i settaggi delle wi-fi?

    80 euro? :blink: Minchia, mi devo trasferire nelle tue zone allora... c'è da fare soldi a palate!!! :D
     
    Top
    .
  11. SNMBR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, non so cosa ci sia da ridere, fa dei corsi, ha tanti certificati Microsoft... queste cose mi dice che gli costano molto e servono per dare sempre la migliore assistenza aggiornata con la casa madre, soprattutto nell'installazione di programmi.
    Poi comunque mi ha detto che mi sfida a trovare un rivenditore Mac che è certificato come lui, giusto per stare in tema.

    Comunque, che mi dici, qui procedimenti che suggerisci tu, più semplici, li faccio con questo programma Traybar?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    791
    Location
    Vigevano (--)
    Joined
    19/6/2003

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SNMBR @ 26/7/2011, 14:34) 
    Io ho la rete a casa, alice wi-fi, ma per fare quel collegamento che col PC io posso muovermi in tutte le stanze e quindi avere internet dappertutto, non è stato così come dici Piero7... ci ha messo un'ora mio amico a farlo! Tutti dei settaggi vari, poi chiaramente io avevo provato per ore poi è venuto lui, con 80€ mi ha risolto il problema ... non è proprio facile come dici tu Piero7, non tutti sono esperti.

    Comunque, anche volendo non ce l'ho il programma Traybar, uso appunto solo quelli che ho detto, poi internet e l'mail comunque la guardo dal web... Traybar cosa fa? Aiuta i settaggi delle wi-fi?

    Non ci credo , ci stai prendendo in giro ?

    Io , che non ho alcun certificato Microsoft (per fortuna) , per configurare alice wi-fi non ho impiegato più di 10 minuti

    Ps: 10 minuti per configurare la rete sia su vista sia, dopo reboot, su Ubuntu ;)

    CITAZIONE (SNMBR @ 26/7/2011, 15:03) 
    Comunque, che mi dici, qui procedimenti che suggerisci tu, più semplici, li faccio con questo programma Traybar?

    La traybar non è un programma , ma la "barra" in fondo a destra dove trovi l'ora per intenderci , li dovrebbe esserci l'icona raffigurante due monitor ...
     
    Top
    .
  13. SNMBR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace venire frainteso io non prendo in giro nessuno, magari lui è incompetente? (io lo so di esserlo per quello chiedo) ma questa è la verità.
    Poi ripeto, non tutti sono professionisti come voi, c'è anche gente che si fida del rivenditore, visto anche che c'è un rapporto che dura da anni, visto anche che gli ho fatto guadagnare parecchio tra ufficio, casa, ecc. non credo mi freghi.
    Ho sentito altre assistenze qui in giro e tutti hanno prezzi di listino simili se non maggiori... prendi ad esempio la velocità, mi vende sempre PC molto veloci e questo perché se voglio usare i software devo viaggiare sul massimo dei Mhz, quindi quando mi fa le proposte di sostituzione (ogni 6/7 mesi) per sicurezza faccio qualche domanda in giro: beh, sulle migliori marche ci sono prezzi troppo alti per me (vedi Apple, che poi non hanno praticamente assistenza! E se si blocca? Ecco xchè tante volte ho paura) mentre lui prende vari pezzi (schede, hd, ecc.) un case e assembla varie cose, con poco me la cavo.

    Poi addirittura se vuoi il case con i led o altre figate te lo trova.
    Sulla questiona della rete non so, magari ha avuto problemi.

    Comunque te ci hai messo 10 minuti con mac o con PC? E che hai usato Traybar? Ubuntu però non lo conosco.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Founder Members
    Posts
    12,157
    Location
    Milano
    Joined
    19/4/2004

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (piero7 @ 26/7/2011, 14:18) 
    ma son minchiate quelle spiegazioni!!! :D Nella traybar, se hai il wifi attivo del PC, appena trova una nuova rete, ti si apre il pop up di notifica, o al massimo clicchi tu su "cerca nuove reti". Appena trovata, clicchi sopra, ti chiede la PW la metti ed il resto delle impostazioni sono standard (acquisisci indirizzo ip, dhcp etc etc) :D

    Ma sì, è semplicissimo connettersi wi-fi..

    Mi sa che il nostro amico si sta preoccupando troppo :P
     
    Top
    .
  15. SNMBR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah scusa, vedo adesso che hai aggiunto del traybar... ah non avevo capito che era quello... io non so neanche come si chiama! perdonami.
     
    Top
    .
50 replies since 26/7/2011, 10:02   541 views
  Share  
.