Settaggi McDonalds Wi-Fi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SNMBR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, io non sono esperto, qualcuno mi spiega questi settaggi, devo andare in vacanza in USA e vorrei connettermi alla rete McDonalds, ho fatto qualche prova del percorso per il mio PC, in modo da prepararmi ma non ci capisco molto con tutti quei passaggi...

    McDonalds Wi-Fi Guide. Windows VS Mac ...

    In particolare ciò che non mi quadra è il punto 6 della impostazione per vista.

    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    9,018
    Location
    Venezia
    Joined
    28/1/2006

    Status
    Offline
    Minchia, e poi ancora mi vengono a chiedere perchè mi son comprato un Mac indifferent0003
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    35,227
    Location
    Milano .... sempre peggio ma teniamo duro
    Joined
    26/2/2008

    Status
    Anonymous
    comprati un Mac che è molto meglio (Apple ovviamente) party0028
     
    Top
    .
  4. SNMBR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh lo so ragazzi a me piacerebbe, ma il rivenditore mi dice che i Mac sono solo per grafica, arte, musica... Insomma cose così, non per lavoro.

    Io faccio il rappresentante uso exsel e word!

    È come i telefonini, mi piacerebbe un iphone ma poi ci devo anche lavorare!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    35,227
    Location
    Milano .... sempre peggio ma teniamo duro
    Joined
    26/2/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SNMBR @ 26/7/2011, 13:45) 
    Eh lo so ragazzi a me piacerebbe, ma il rivenditore mi dice che i Mac sono solo per grafica, arte, musica... Insomma cose così, non per lavoro.

    Io faccio il rappresentante uso exsel e word!