Settaggi McDonalds Wi-Fi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SNMBR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace venire frainteso io non prendo in giro nessuno, magari lui è incompetente? (io lo so di esserlo per quello chiedo) ma questa è la verità.
    Poi ripeto, non tutti sono professionisti come voi, c'è anche gente che si fida del rivenditore, visto anche che c'è un rapporto che dura da anni, visto anche che gli ho fatto guadagnare parecchio tra ufficio, casa, ecc. non credo mi freghi.
    Ho sentito altre assistenze qui in giro e tutti hanno prezzi di listino simili se non maggiori... prendi ad esempio la velocità, mi vende sempre PC molto veloci e questo perché se voglio usare i software devo viaggiare sul massimo dei Mhz, quindi quando mi fa le proposte di sostituzione (ogni 6/7 mesi) per sicurezza faccio qualche domanda in giro: beh, sulle migliori marche ci sono prezzi troppo alti per me (vedi Apple, che poi non hanno praticamente assistenza! E se si blocca? Ecco xchè tante volte ho paura) mentre lui prende vari pezzi (schede, hd, ecc.) un case e assembla varie cose, con poco me la cavo.

    Poi addirittura se vuoi il case con i led o altre figate te lo trova.
    Sulla questiona della rete non so, magari ha avuto problemi.

    Comunque te ci hai messo 10 minuti con mac o con PC? E che hai usato Traybar? Ubuntu però non lo conosco.
     
    Top
    .
50 replies since 26/7/2011, 10:02   541 views
  Share  
.