Breil BW0411

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    25,197
    Joined
    27/10/2010

    Status
    Offline
    Qui c'è reticenza..... non si vuole parlare........
    :ph34r: :ph34r: :alienff: :alienff: :woot:
     
    Top
    .
  2. zec
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (6309 7040 @ 2/9/2011, 19:10) 
    Qui c'è reticenza..... non si vuole parlare........
    :ph34r: :ph34r: :alienff: :alienff: :woot:

    Mi raccomando ragazzi, acqua in bocca ( :lol: e daje) fino a che non l'ho venduto, intesi??
    Grazie vi voglio bene.
    samedeanna0ff9
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    19,609
    Location
    Bolzano
    Joined
    21/1/2005

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zec @ 2/9/2011, 19:13) 
    CITAZIONE (6309 7040 @ 2/9/2011, 19:10) 
    Qui c'è reticenza..... non si vuole parlare........
    :ph34r: :ph34r: :alienff: :alienff: :woot:

    Mi raccomando ragazzi, acqua in bocca ( :lol: e daje) fino a che non l'ho venduto, intesi??
    Grazie vi voglio bene.
    samedeanna0ff9

    forse intendevi: acqua in cassa? :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  4. zevio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh ragazzi, per quello che può valere la mia opinione ne sono più che soddisfatto. Acqua non ne è entrata, poi come dicevo il mio è un esemplare gli altri non so.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    19,609
    Location
    Bolzano
    Joined
    21/1/2005

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zevio @ 3/9/2011, 09:48) 
    Oh ragazzi, per quello che può valere la mia opinione ne sono più che soddisfatto. Acqua non ne è entrata, poi come dicevo il mio è un esemplare gli altri non so.

    abbi fede che entrerà :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    639
    Location
    Roma
    Joined
    5/9/2007

    Status
    Offline
    e' da oltre un mese che l'ho aquistato
    e non mi ha dato nessunissimo problema
    ..........forse perche' lo devo ancora
    polsare :woot:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    363
    Location
    Nuoro
    Joined
    9/7/2011

    Status
    Offline
    Il mio ce l'ho da un mese, bagni in mare, vasca con idro, doccia, sbalzi di temperatura e niente acqua.
    L'orologio per quello che puo' valere la mia opinione, vale molto di piu' dei 100 euro che chiedevano e meno dei 400 di cartellimo.
    Le finiture, il bracciale, il movimento, la qualita' complessiva per me sono buone.
    Il paracorona e' un po' sporgente e spesso mi si impiglia se metto le mani in tasca, in ogni caso la corona e' molto piu' facile da chiudere di tante altre.
    Su questo orologio se ne stanno sentendo di tutti i colori, da chi lo denigra in maniera totale ( tipo volpi che non sono arrivate all'uva), a chi lo esalta come fosse un submariner.
    A mio parere mai come in questo caso, in media stat virtus, avete comprato un breil a 100 euro e probabilmente vale un pochino di piu' di quei soldi, qual'e' il problema?
    In ogni caso 2 persone a cui e' entrata acqua, iniziano a essere una casistica sufficente per poter dire che la breil non testa i suoi orologi per la impermeabilita' dichiarata.
    Il mio giudizio sull'orologio e' comunque ottimo, se qualcuno lo volesse comprare da privati che lo vendono a un prezzo sensato non potrei che consigliarlo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    45,479
    Location
    VARESE
    Joined
    6/9/2008

    Status
    Anonymous
    Io i miei dubbi,me li tengo...e l'orologio non l'ho comperato ;)
    Con meno spesa ho preso il 5600 bianco...che ha avuto un successone...Acqua salata,acqua dolce,scogli,sabbia,sassi,quad,bici,corsa,calcio,tennis,ping pong, 2 pitbull (i miei 2 figli :wub: )anche mani nel motore del mio camper :angry: :lol:
    E' perfetto non ha un segno.....incredibile. :o:
     
    Top
    .
  9. daciaduster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto bagno un ora a sperlonga profondita max fatta 5 metri dopo l'orologio era perfettamente funzionante peccato che all'interno c'era un pesciolino che nuotava....................................
    raga io sono soddisfatto tuffatevi pure.
     
    Top
    .
  10. zec
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fidatevi di me i due geni non hanno chiuso la corona, come ho detto poc'anzi il primo ha eroso l'albero di carica (l'acqua da dove è entrata dal vetro?). Le foto? Ah non hanno le digitali.
    Altrimenti non capisco tutto sto polverone.
    Entrata acqua in orologio (anche da 3 euro?) lo rimando dove l'ho comprato senza nessuna ombra di dubbio.
    E invece si discute sui prosciutti di S. Daniele che sono migliori delle mortadelle (che mi stanno di persè già sulle balle essendo vegano) sul fatto che ha fatto un tuffo carpiato senza gli occhialini e sul sesso degli angeli.
    Suvvia siamo seri.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    45,479
    Location
    VARESE
    Joined
    6/9/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pipoto @ 3/9/2011, 15:24) 
    Il mio ce l'ho da un mese, bagni in mare, vasca con idro, doccia, sbalzi di temperatura e niente acqua.
    L'orologio per quello che puo' valere la mia opinione, vale molto di piu' dei 100 euro che chiedevano e meno dei 400 di cartellimo.
    Le finiture, il bracciale, il movimento, la qualita' complessiva per me sono buone.
    Il paracorona e' un po' sporgente e spesso mi si impiglia se metto le mani in tasca, in ogni caso la corona e' molto piu' facile da chiudere di tante altre.
    Su questo orologio se ne stanno sentendo di tutti i colori, da chi lo denigra in maniera totale ( tipo volpi che non sono arrivate all'uva), a chi lo esalta come fosse un submariner.
    A mio parere mai come in questo caso, in media stat virtus, avete comprato un breil a 100 euro e probabilmente vale un pochino di piu' di quei soldi, qual'e' il problema?
    In ogni caso 2 persone a cui e' entrata acqua, iniziano a essere una casistica sufficente per poter dire che la breil non testa i suoi orologi per la impermeabilita' dichiarata.
    Il mio giudizio sull'orologio e' comunque ottimo, se qualcuno lo volesse comprare da privati che lo vendono a un prezzo sensato non potrei che consigliarlo.

    Perdonami...
    potresti specificare questo concetto?:" tipo volpi che non sono arrivate all'uva" .

    Grazie.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    19,609
    Location
    Bolzano
    Joined
    21/1/2005

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pipoto @ 3/9/2011, 15:24) 
    Il mio ce l'ho da un mese, bagni in mare, vasca con idro, doccia, sbalzi di temperatura e niente acqua.
    L'orologio per quello che puo' valere la mia opinione, vale molto di piu' dei 100 euro che chiedevano e meno dei 400 di cartellimo.
    Le finiture, il bracciale, il movimento, la qualita' complessiva per me sono buone.
    Il paracorona e' un po' sporgente e spesso mi si impiglia se metto le mani in tasca, in ogni caso la corona e' molto piu' facile da chiudere di tante altre.
    Su questo orologio se ne stanno sentendo di tutti i colori, da chi lo denigra in maniera totale ( tipo volpi che non sono arrivate all'uva), a chi lo esalta come fosse un submariner.
    A mio parere mai come in questo caso, in media stat virtus, avete comprato un breil a 100 euro e probabilmente vale un pochino di piu' di quei soldi, qual'e' il problema?
    In ogni caso 2 persone a cui e' entrata acqua, iniziano a essere una casistica sufficente per poter dire che la breil non testa i suoi orologi per la impermeabilita' dichiarata.
    Il mio giudizio sull'orologio e' comunque ottimo, se qualcuno lo volesse comprare da privati che lo vendono a un prezzo sensato non potrei che consigliarlo.

    su un ferro da 100 euro?
    C'è gente che ne ha appena spesi 200 per due cinturini in gomma....
     
    Top
    .
  13. luigi1972
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio MANTA è perfetto per il momento niente acqua (con corona chiusa ovviamente),per me rimane un ottimo acquisto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    45,479
    Location
    VARESE
    Joined
    6/9/2008

    Status
    Anonymous
    Cioe' Zevio....adesso devo riscrivere i miei preziosi interventi? :shifty:
     
    Top
    .
  15. zevio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monofaro65 @ 5/9/2011, 14:03) 
    Cioe' Zevio....adesso devo riscrivere i miei preziosi interventi? :shifty:

    Preferirei evitassimo le polemiche, per questo ho ripulito il topic.

    L'orologio lo abbiamo preso in parecchi, per quanto mi riguarda nessuna infiltrazione. Se mi dovesse accadere, sarò il primo a segnalarlo così come invito chiunque a scrivere in merito ad eventuali problemi del suo.
     
    Top
    .
34 replies since 2/9/2011, 14:30   1143 views
  Share  
.