Breil BW0411

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Top Members
    Posts
    16,946
    Location
    Arezzo
    Joined
    21/9/2004

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alex63 @ 3/9/2011, 23:13) 
    CITAZIONE (pipoto @ 3/9/2011, 15:24) 
    Il mio ce l'ho da un mese, bagni in mare, vasca con idro, doccia, sbalzi di temperatura e niente acqua.
    L'orologio per quello che puo' valere la mia opinione, vale molto di piu' dei 100 euro che chiedevano e meno dei 400 di cartellimo.
    Le finiture, il bracciale, il movimento, la qualita' complessiva per me sono buone.
    Il paracorona e' un po' sporgente e spesso mi si impiglia se metto le mani in tasca, in ogni caso la corona e' molto piu' facile da chiudere di tante altre.
    Su questo orologio se ne stanno sentendo di tutti i colori, da chi lo denigra in maniera totale ( tipo volpi che non sono arrivate all'uva), a chi lo esalta come fosse un submariner.
    A mio parere mai come in questo caso, in media stat virtus, avete comprato un breil a 100 euro e probabilmente vale un pochino di piu' di quei soldi, qual'e' il problema?
    In ogni caso 2 persone a cui e' entrata acqua, iniziano a essere una casistica sufficente per poter dire che la breil non testa i suoi orologi per la impermeabilita' dichiarata.
    Il mio giudizio sull'orologio e' comunque ottimo, se qualcuno lo volesse comprare da privati che lo vendono a un prezzo sensato non potrei che consigliarlo.

    su un ferro da 100 euro?
    C'è gente che ne ha appena spesi 200 per due cinturini in gomma....

    penso si riferisse a quelli che lo volevano, ma "hanno deciso" quando era esaurito da mondogift
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    25,191
    Joined
    27/10/2010

    Status
    Offline
    La verità sta emergendo pian piano.....
    Ma sta emergendo...... :ph34r: :alienff:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    19,609
    Location
    Bolzano
    Joined
    21/1/2005

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (supermario_bros @ 5/9/2011, 14:48) 
    CITAZIONE (Alex63 @ 3/9/2011, 23:13) 
    su un ferro da 100 euro?
    C'è gente che ne ha appena spesi 200 per due cinturini in gomma....

    penso si riferisse a quelli che lo volevano, ma "hanno deciso" quando era esaurito da mondogift

    Mario, l'esempio della volpe e l'uva non c'entra na mazza con questo contesto -_- -_- -_-
     
    Top
    .
  4. hondafourcatania70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti. Nuovo iscritto. Vorrei smontare la corona dalla macchina del mio manta Breil.... che devo fare...? :)
     
    Top
    .
  5. gorizian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hondafourcatania70 @ 28/9/2016, 11:24) 
    Buongiorno a tutti. Nuovo iscritto. Vorrei smontare la corona dalla macchina del mio manta Breil.... che devo fare...? :)

    Salve Nuovo Iscritto..Benvenuto.
    Letto il Regolamento ?
    Ti sei presentato nell'Area adeguata?
    Detto questo , passiamo alla tua domanda: che devi fare....?? Hai tutti gli attrezzi da Orologiaio necessari ? Sai usarli? ..Insomma come vedi mi sembra difficile risponderti in modo costruttivo ....
     
    Top
    .
34 replies since 2/9/2011, 14:30   1143 views
  Share  
.