Proposta topic "importante"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. argonath07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto ci tengo a precisare che l'idea è di Sfrenato75, con il quale chiacchieravo stamattina :D
    L'idea è questa: creare un post "importante" (titolo da decidere...) nel quale mettere le foto più belle dei nostri PMW,
    magari inserendo consigli e via dicendo per rendere al meglio le nostre foto ;)
    Secondo me è una bella idea, a penso anche di facile realizzazione :rolleyes:
    Che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. drawingmyname
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cosa mi piacerebbe molto, soprattutto perchè da inesperto avrei la possibilità di accedere con facilità a informazioni su pezzi interessanti che non conosco
     
    Top
    .
  3. argonath07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    33 ingressi e 1 sola risposta (grazie ;))
    Che entusiasmo....


    edit: 91 ingressi..... :sick:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Founder Members
    Posts
    23,917
    Location
    Turin
    Joined
    8/7/2004

    Status
    Offline
    Idea assolutamente percorribile... ne parlerò con Zevio.
    Sarebbe bello poterle dividere almeno per Brand o almeno rendere obbligatorio Marca e referenza per dare un valore aggiunto al post stesso...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    25,222
    Joined
    27/10/2010

    Status
    Online
    Magari spiegando bene come si possono ridurre i lenzuoli fotografici.... :woot: :woot: :ph34r: :alienff:
     
    Top
    .
  6. Sfrenato75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe chiamare semplicemente "Gallery"..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Founder Members
    Posts
    23,917
    Location
    Turin
    Joined
    8/7/2004

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sfrenato75 @ 15/11/2011, 16:22) 
    Si potrebbe chiamare semplicemente "Gallery"..

    Fa fine e non impegna... ^_^ :P
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    25,222
    Joined
    27/10/2010

    Status
    Online
    Esatto , gallery, ordinata per maison.....
    Gallery Seiko
    Gallery......
    etc etc.
     
    Top
    .
  9. DareDevil67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drawingmyname @ 15/11/2011, 15:44) 
    la cosa mi piacerebbe molto, soprattutto perchè da inesperto avrei la possibilità di accedere con facilità a informazioni su pezzi interessanti che non conosco

    Non credo che Argonath/Sfrenato intendessero esattamente questo, loro parlano di un unico topic dove mettere le foto più belle e/o come realizzarle..

    Il tuo pensiero invece, se ho compreso, è anche il Mio, ed è quello di avere un topic che parli in specifico di un determinato modello, e che riunisca tutte le informazioni e foto riguardanti soltanto quel modello e che sono disperse in migliaia di topic aperti in più riprese. In modo da avere una sorta di "vademecum" per specifico modello trattato.
    E' una mia proposta che feci ai tempi e che auspico, ma purtroppo mi han già detto irrealizzabile.. -_-
     
    Top
    .
  10. argonath07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pam111 @ 15/11/2011, 16:23)
    CITAZIONE (Sfrenato75 @ 15/11/2011, 16:22) 
    Si potrebbe chiamare semplicemente "Gallery"..

    Fa fine e non impegna... ^_^ :P

    Mi piace ;)

    CITAZIONE (6309 7040 @ 15/11/2011, 16:24)
    Esatto , gallery, ordinata per maison.....
    Gallery Seiko
    Gallery......
    etc etc.

    HAHAHAHAH sei un fenomeno! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11. Sfrenato75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (6309 7040 @ 15/11/2011, 16:24) 
    Esatto , gallery, ordinata per maison.....
    Gallery Seiko
    Gallery......
    etc etc.

    Appunto.. ;)
     
    Top
    .
  12. argonath07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DareDevil67 @ 15/11/2011, 16:25) 
    CITAZIONE (drawingmyname @ 15/11/2011, 15:44) 
    la cosa mi piacerebbe molto, soprattutto perchè da inesperto avrei la possibilità di accedere con facilità a informazioni su pezzi interessanti che non conosco

    Non credo che Argonath/Sfrenato intendessero esattamente questo, loro parlano di un unico topic dove mettere le foto più belle e/o come realizzarle..

    Il tuo pensiero invece, se ho compreso, è anche il Mio, ed è quello di avere un topic che parli in specifico di un determinato modello, e che riunisca tutte le informazioni e foto riguardanti soltanto quel modello e che sono disperse in migliaia di topic aperti in più riprese. In modo da avere una sorta di "vademecum" per specifico modello trattato.
    E' una mia proposta che feci ai tempi e che auspico, ma purtroppo mi han già detto irrealizzabile.. -_-

    Sarebbe fantastica una cosa del genere :rolleyes:
    Ma il problema penso che sarebbe avere decine di post "importanti" :(
     
    Top
    .
  13. DareDevil67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (argonath07 @ 15/11/2011, 16:27) 
    CITAZIONE (DareDevil67 @ 15/11/2011, 16:25) 
    Non credo che Argonath/Sfrenato intendessero esattamente questo, loro parlano di un unico topic dove mettere le foto più belle e/o come realizzarle..

    Il tuo pensiero invece, se ho compreso, è anche il Mio, ed è quello di avere un topic che parli in specifico di un determinato modello, e che riunisca tutte le informazioni e foto riguardanti soltanto quel modello e che sono disperse in migliaia di topic aperti in più riprese. In modo da avere una sorta di "vademecum" per specifico modello trattato.
    E' una mia proposta che feci ai tempi e che auspico, ma purtroppo mi han già detto irrealizzabile.. -_-

    Sarebbe fantastica una cosa del genere :rolleyes:
    Ma il problema penso che sarebbe avere decine di post "importanti" :(

    Infatti, bastava solo che l'idea partisse dall'inizio... e si eviterebbe di vedere aperto il 1001esimo topic intitolato "Seiko 007"... ma appunto, ormai irrealizzabile... o meglio, se avessi i "privilegi" da Moderatore, forse avrei il tempo per provare a riunire le informazioni.... irrealizzabile! :D

    CITAZIONE (6309 7040 @ 15/11/2011, 16:21) 
    Magari spiegando bene come si possono ridurre i lenzuoli fotografici.... :woot: :woot: :ph34r: :alienff:

    Già, fra tutte le "cose" poi ieri non ho avuto il tempo di "indottrinarti" a dovere.. <_< alla prox... :B):
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    12,638
    Location
    Roma Su O&P dal Giugno 2007 (Ex maxim72)[IMG]https://www.orologiepassioni.com/listing/targhe/10th.png[/IMG]
    Joined
    20/6/2007

    Status
    Anonymous
    Proposta intelligente....ma per quelli come me che hanno le dita "Fucilate" non c'è speranza :cry:
     
    Top
    .
  15. Sfrenato75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (balkan72 @ 15/11/2011, 16:37) 
    Proposta intelligente....ma per quelli come me che hanno le dita "Fucilate" non c'è speranza :cry:

    Ti assicuro che se un pò sono migliorato io..ci possono riuscire tutti..servono solo le giuste indicazioni e..pratica..
     
    Top
    .
66 replies since 15/11/2011, 15:19   1061 views
  Share  
.