Rolex GMT II Calibro 3186

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    345
    Location
    Milano
    Joined
    11/1/2009

    Status
    Anonymous
    adesso 10 k sono un caso isolato e per questo fa " scalpore" ma nel tempo questa quotazione non potrà che stabilizzarsi

    Non credo salire ulteriormente se non di poco
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,373
    Location
    Milano
    Joined
    18/6/2006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mario dn @ 26/12/2014, 22:36) 
    Scambio moderno daytona automatico con vecchia ref. Manuale con differenza a mio favore da quantificare

    cerco van gogh al costo del materiale più contributo spese o scambio con nuovissimo poster ikea eterno

    Scambio sub con sd doppia scritta rossa alla pari essendo il primo più sottile e più portabile

    Cerco 6542 in cambio di orologio al quarzo swatch più preciso

    Scambio panda nuova diesel ( 4 posti e consumi ridotti ) con Ferrari recente ( 2 posti e a benzina )

    come numeri prodotti 16710 può in effetti essere paragonato a Panda e poster Ikea ...
    e la Panda, a prescindere dal rotore ... ops motore ... è sempre una Panda ...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,525
    Location
    Piemonte
    Joined
    6/12/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xandro70 @ 27/12/2014, 10:54) 
    adesso 10 k sono un caso isolato e per questo fa " scalpore" ma nel tempo questa quotazione non potrà che stabilizzarsi

    Non credo salire ulteriormente se non di poco

    La domanda sorge spontanea: se un 16710 NOS seriale M ha raggiunto quotazioni teoriche di 10K, quanto potrebbe essere valutato un 16520 nuovo con il bollino verde intonso?
     
    Top
    .
  4. ilfante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me sono sbalorditivi i numeri che si vedono sull'usato.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,525
    Location
    Piemonte
    Joined
    6/12/2014

    Status
    Anonymous
    Il prezzo lo fa il mercato: domanda e offerta. Vedremo col tempo dove le quotazioni si stabilizzeranno.
     
    Top
    .
  6. red & blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoBo64 @ 27/12/2014, 13:23) 
    La domanda sorge spontanea: se un 16710 NOS seriale M ha raggiunto quotazioni teoriche di 10K, quanto potrebbe essere valutato un 16520 nuovo con il bollino verde intonso?

    Ne ho trovato uno sul più conosciuto sito di vendita di orologi......seriale m a soli 18.500 €.
    A chi fosse interessato io consiglierei di non farsi sfuggire l'occasione!!! :UH: :UH: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    25
    Joined
    19/10/2014

    Status
    Offline
    Rileggere oggi quanto scritto solo pochi mesi fa (dicembre) mi viene da sorridere.... Tutto è salito ma il GMT seriale M ha fatto un salto veramente forte, problema ancora più grosso che non se ne trovano neanche a prezzi alti...
     
    Top
    .
  8. alexxelor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh già... :asd:
     
    Top
    .
82 replies since 26/10/2011, 18:26   3221 views
  Share  
.