Miglior orologio qualità prezzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gino972
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    825
    Location
    MARTINICA
    Joined
    2/10/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gino972 @ 24/12/2011, 09:50)
    scusa ma stiamo parlando di un calibro 3135 che rolex monta su differenti modelli e non solo sul submariner ....mi sembra dal 1988.
    o la maison rolex proprio non capisce nulla e insiste da più di 23 anni a montare calibri di pessimi rapporti qualità prezzo o allora su questo forum ci sono molti specialisti....spero che stai scerzando....in casa rolex tutto é fatto in casa rolex ...i macchinari per produrre i pezzi di orologeria sono fatti esclusivamente per rolex...
    mi fermo qui alrimenti credete che sto facendo pubblicità

    Secondo me la cosa che hai scritto non va in difesa di Rolex, anzi conferma il bassissimo rapporto qualità prezzo di questa maison. Tra macchinari ampiamente ripagati da un bel po' di lustri e miglioramento dei processi produttivi, ormai i movimenti di Rolex dovrebbero essere arrivati a costare non più di un ETA 2824 (diciamo la fascia media, neanche quella rifinita). Mi rifiuto di credere che il resto dell'orologio possa valere più di un Omega AquaTerra.

    Si paga il brand, ok... ma questo non è un elemento da inserire nel rapporto Q/P.





    Quanta gente continua a comprare rolex ?
    Forse ignorano che esiste un calibro 8500 o forse piace buttare soldi dalla finestra per orologi di scarsissimo rapporto qualità prezzo...non vale più di un ETA?
    Qui si bestemmia o allora rolex non la potete digerire
    appuntamento tra 20 anni....vedremo quale orologio e sopratutto come ci arriverà senza parlare della differenza di valore......
     
    Top
    .
87 replies since 21/12/2011, 21:07   22832 views
  Share  
.