Miglior orologio qualità prezzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gino972
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    825
    Location
    MARTINICA
    Joined
    2/10/2011

    Status
    Offline
    ciao accutron devo amettettere che il tuo avatar ha un "fondello" da sballo
    scusami se insisto ...ma bisogna togliere il paraocchi a quelli che lo portano perche possano vedere che ai lati esste un'altro mondo..e poi le formule freabbricate insomma é roba di altri tempi ...esistono concetti di ragionamento se si vuol vedere piû lontano ...grazie a dio che non siamo fatti tutti con lo stsso stampo proprio per portare differeza e scambii di idee...
    tra un seiko a300 €. e un omega a 4000€. e un patek a 18000€ e un girard perregaux a 100000€ scusa una persona che guadagna 2000€ mensili quale sceglierà???
    sono curioso di leggervi....
    io credo che andrà nel senso delle proprie possibilità...e dirà questo l'ho comprato perché mi é piaciuto molto e poi rapporto qualità PREZZO mi é sembrato buono
    invece l'altro che guadagna 12.000€ mensili non guarderà la stessa vetrina ve lo garantisco e lo sapete bene anche voi che mi contraddite..comprerà un orologio alla sua portata e dirà questo mi é piaciuto molto e dirà rapporto qualità PREZZO mi é smbrato buono
    due persone stesso esempio ma non stesso PREZZO..
    orologi dfferenti...ma entrambi per gli acquisitori buon acquisto per r q p
    allora si puo continuare a dire qual'é il miglior orologio rapporto qualtà prezzo
    due orologi buon rqp ...due PREZZI differenti... due orologi di differentl livello di qualità ma buoni entrambi rispettivamente al proprio rqp
    ma colui che guadagna 12000€ mensili può comrarsi il seiko per un'emozione
    mentre l'altro che guadgna 2000€ mensili non va a comprarsi il girard perregaux o lo zenith ....perché non può ...mi dispiace questa é la realtà
    dunque il R Q P é molto individuale


     
    Top
    .
87 replies since 21/12/2011, 21:07   22832 views
  Share  
.