Vendo(RM) Triumph Speed Triple 2009 - km 4.500 - come nuova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,360
    Location
    ROMA
    Joined
    10/7/2007

    Status
    Anonymous
    Buongiorno ragazzi, a causa del totale inutilizzo, metto in vendita la mia Speed Triple 1050 del 2009 con soli 4.500km (scarsi..credo siano 4.350 :woot: ) veramente come nuova, nera, con antifurto originale con telecomando, cupolino/coprisella/specchi bar end originali Triumph, scarichi Arrow Slip On originali marchiati Triumph ed omologati, Y non catalizzata, mappatura specifica della centralina (originale Triumph per Arrow), sottocoda con faro a led e portatarga della De Pretto Moto, più ovviamente tutti i ricambi originali.

    Per i feticisti come me... ha ancora le plastiche su tachimetro e contakm... :woot: :woot:

    Moto mai tirata...nè a caldo nè a freddo...ovviamente mai caduta, men che mai pista... ma d'altro canto basta guardare i collettori :o: :o: :rolleyes: :rolleyes: ^_^

    Moto con libretto tagliandi, libretto uso e manutenzione, doppie chiavi, doppio telecomando antifurto etc... insomma B&P.. :woot: :woot: :woot:

    La mia richiesta è di € 7.500,00 e non sono interessato a scambi con altre moto ma eventualmente solo con Rolex sportivi o AP RO Chrono (non Offshore).

    Contatti, domande ed info in mp come da regolamento, l'unica cosa che richiedo è di essere contattato solo da chi realmente interessato alle condizioni dell'annuncio (niente messaggi del tipo 6mila cash etc please!!), i collezionisti di foto si accontentassero di quelle pubblicate.

    Ovviamente visibile a Roma ;)

    Grazie dell'attenzione :D

    Guido

    foto5pg

    foto4xr

    foto3gt

    foto2by

    foto1nwk

    (senza cupolino....che secondo me è anche più bella... :wub: :wub:.. ma avendolo acquistato..l'ho montato... :woot: :woot: )
    foto2zmm
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,360
    Location
    ROMA
    Joined
    10/7/2007

    Status
    Anonymous
    dajeeee che il clima è giusto per andare a fa du alze al parcheggione o l'olimpica a gallina su na rota!!!!! :D

    jpg
     
    Top
    .
  3. areadesigngroup
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    daje! ;)
     
    Top
    .
  4. IL CIOCCA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai le catene ??? :D :D :P :P :P
     
    Top
    .
3 replies since 29/1/2012, 10:41   212 views
  Share  
.