Scambiato: Rolex 116520 con VC+Zenith!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. George F.
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    41
    Location
    Firenze[IMG]https://www.orologiepassioni.com/listing/targhe/10th.png[/IMG]
    Joined
    18/9/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tequilaboy85 @ 8/2/2012, 15:39) 
    CITAZIONE (Rolex1675 @ 8/2/2012, 15:00) 
    Al di là di rispettabilissime considerazioni tecniche, di bellezza, di valore io la butto più sull'esperienza personale.
    Io un Daytona non l'ho mai posseduto e fino a poco tempo fa non lo desideravo neppure.
    Ho inseguito quello Zenith per 3 anni ed una volta avuto ed indossato per due-tre volte mi sembrava di essere mio nonno.
    Sul Vacheron, niente da dire è bellissimo, ma quante volte lo indosserai?
    Secondo me il punto è proprio questo. Il Daytona non lo indossavi per paura :wacko: , questi non li indosserai perché ti annoieranno alla svelta :D .
    Con una differenza, che per rivenderli farai una fatica immensa e tirarerai tanti di quegli accidenti.
    Naturalmente era come se parlassi di me :rolleyes: .
    A te auguro che ti soddisfino in pieno e che restino duraturi all'interno della tua collezione.

    Essere tutti i giorni in abito mi consente di indossare tranquillamente orologi classici.
    Per quanto riguarda la rivendibilità ti posso garantire che un Daytona senza B&P non lo vendi in mezza giornata.
    Sicuramente sia il VC che lo Zenith hanno un mercato più contenuto rispetto a quello di Rolex, però ti posso garantire che per entrambi gli estimatori non mancano!

    Sembra quasi che tu debba delle giustificazioni a qualcuno. Ma fregatene e fai quello che più ti senti di fare! E' ovvio che se ascolti chi è abituato a cambiare orologi come se fossero camicie ti tieni il tuo Daytona a vita. D'altronde proprio ora stai sfruttando la rivendibilità di questo oggetto...
     
    Top
    .
99 replies since 8/2/2012, 09:37   1763 views
  Share  
.