| Bellissimo cronografo storico da collezione, completo di scatola, libretto istruzioni e abbastanza rara garanzia italiana originale dell’epoca.
Meccanico a carica manuale, vetro plexi, quadrante con il trizio leggermente virato ad un piacevolissimo color crema (un po’ andata a male ), cassa e cinturino serratissimo in acciaio, referenza: ST 345.022.10 calibro: 861, seriale movimento: 4829XXXX.
Orologio facente parte di collezione privata, pertanto, di lecita provenienza e originale in tutte le sue parti, in condizioni estetiche e meccaniche eccellenti, preciso e perfettamente funzionante.
Ha tutto il suo corredo compreso lo stikers e addirittura la pellicola blu che proteggeva il fondello quand’era nuovo. Purtroppo, la scatola non ha retto benissimo agli anni ma per chi apprezza questo genere di collezionismo, le “rughe del tempo”, rappresentano elemento unico ed indispensabile per poter apprezzare pienamente l’innegabile valenza dell’oggetto in questione.€.2000,00 S.S. comprese - PREZZO NON TRATTABILE - NON SI VALUTANO PERMUTE.Mi rendo disponibile per la consegna a mano, esclusivamente nella mia sede in Bari, solo presso istituto bancario o nel mio ufficio. In alternativa, invio UNICAMENTE PREVIO BONIFICO BANCARIO, con corriere portavalori blindato, assicurato per l’intero valore. Per ulteriori informazioni e accordi, sono disponibile ai seguenti numeri: 338.5094095 - 338.7529077. R E G O L E D'I N S E R Z I O N E : SE NON SI ACCETTANO TALI REGOLE SI PREGA DI ASTENERSI DAL FARE PROPOSTE DI ACQUISTO.Nel caso in cui il destinatario fosse assente per il ritiro dell'oggetto e il corriere portavalori, dopo vari tentativi di consegna dovesse rimandare al mittente l'oggetto, le spese di ritorno e rinvio dello stesso verranno addebitate al destinatario . La responsabilità della spedizione, una volta accettata dal portavalori e ritirata dal mittente, diventa sempre del destinatario. Si rammenta, comunque che La ditta Battistolli oltre che ineccepibile sotto tutti gli aspetti, garantisce spedizioni tracciabili e sempre assicurate per l’intero valore dell’oggetto spedito. RESTITUZIONE:Se tra le parti (venditore e acquirente), si dovesse concordare una eventuale restituzione dell'oggetto, le spese di spedizione per il rinvio dello stesso non saranno rimborsate.GARANZIA: VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO - ESCLUSIONE DELLA GARANZIA SECONDO LA LEGGE EUROPEALa nuova legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti, a meno che, tale garanzia non sia esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è perfettamente, come dichiarato,funzionante, esso è venduto con esclusione esplicita di garanzia, per cui chi fa offerte sull'oggetto proposto accetta, incondizionatamente, questa clausola di esclusione.
Sono un privato collezionista, non sono un negoziante e/o rivenditore, pertanto, ne dichiaro l'originalità e la lecita provenienza. Lo vendo nello stato in cui si trova, DESCRITTO SIA CON FOTO AD ALTA RISOLUZIONE CHE CON COMPLETA DESCRIZIONE , con la formula visto e piaciuto escludendo, come sopra citato, qualsiasi forma di garanzia.                         Sono Italiano, il mio vanto è la mia lingua, tra le più nobili e antiche del mondo: "K", "POLSARE", "W.T.B.", "N.O.S.", “F.S.” ecc. Tu che lingua parli?....... ma nonno Pasquale diceva anche: "ho caduto ... o sono caduto...... ma sempre a terra ho andato!" ed aggiunse:"l'ignorantità, è assai!" I miei feedback: Ho avuto il piacere di conoscere: Mikello, Mimmomix, Sabi963, Carlomagno, Stefano Mazzariol, Mako73, Pagnotta75 (x3), Montre (x2), Outremer1 (x2), Ziokurta (x2), Tiburon, Albanik, Marco Romani, Hamburg (x2), Veregrens, Carlodemassis, Giacomobiella, Alekoala (x2), Skio5, Mauribox, Ghinghetto, Francesco-na, Solerosso11, Il Geolog, Towertime, Darth Silvius ....... e tu, cosa aspetti? Unisciti a loro! 
|